Ignatius sfumature di grigio 12 Febbraio 2014 #1 Ho messo nella wishlist "Libri" i due testi che, a quanto leggo, avete consigliato (a me o al mondo). Però non prevedo di acquistarli: più facile ch'io mi dedichj ai fumetti o alla zoologia turca. Allegati Cattura.PNG 168,4 KB · Visite: 547
Ho messo nella wishlist "Libri" i due testi che, a quanto leggo, avete consigliato (a me o al mondo). Però non prevedo di acquistarli: più facile ch'io mi dedichj ai fumetti o alla zoologia turca.
timurlang Etsi omnes , Ego non 12 Febbraio 2014 #2 Ignatius ha scritto: Ho messo nella wishlist "Libri" i due testi che, a quanto leggo, avete consigliato (a me o al mondo). Però non prevedo di acquistarli: più facile ch'io mi dedichj ai fumetti o alla zoologia turca. Clicca per allargare... dovresti aggiungere anche questo Allegati Schermata 02-2456701 alle 19.45.29.png 183,5 KB · Visite: 434
Ignatius ha scritto: Ho messo nella wishlist "Libri" i due testi che, a quanto leggo, avete consigliato (a me o al mondo). Però non prevedo di acquistarli: più facile ch'io mi dedichj ai fumetti o alla zoologia turca. Clicca per allargare... dovresti aggiungere anche questo