Thread @ personam: f4f, è vero che ci son troppi avvocati in Italia? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E' un bel problema :mumble: , a quanto dicono vari documenti indubbiamente ineccepibili in quanto presi dal web :up: .



E dunque?



Si pensa di procedere come coi cinghiali in sovrannumero, ovvero con battute di caccia selettiva? :-? :eek:
 

Allegati

  • Schermata 2013-05-18 a 12.17.47.png
    Schermata 2013-05-18 a 12.17.47.png
    157,8 KB · Visite: 371
  • Schermata 2013-05-18 a 12.18.09.png
    Schermata 2013-05-18 a 12.18.09.png
    60,2 KB · Visite: 357

f4f

翠鸟科
E' un bel problema :mumble: , a quanto dicono vari documenti indubbiamente ineccepibili in quanto presi dal web :up: .



E dunque?



Si pensa di procedere come coi cinghiali in sovrannumero, ovvero con battute di caccia selettiva? :-? :eek:


l'articolo è del settembre 2012 ... com'è che ti sorge alla coscienza solo ora ???
ma non è rilevante .... se non in giudizio, ovvio, per la valutazione del movente



sai quale è la differenza tra i cinghiali e i 'vvocati?
no, non è quella: entrambi suini
no, non è quella: entrambi si grufola nel marcio
no, non è quella: eccecc


ce la dico io: i avvocatti vengono dalla Spagna
ergo, inutile abbatterli ( tra l'altro, è attività pericolosa, pare) se poi si riproducono a frotte e poi vengono da noi


Diventa avvocato senza esame di stato : Avvocato in Spagna

Come fare per diventare avvocato in Spagna - Panorama




ergo: fuori la Spagna dalla UE
e gli spagnoli dalle istituzioni italiane, dico io !!! :up:


grazie Ignà per aver trovato, finalmente , la VERA priorità su cui lavorare !!
 
Ultima modifica:

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
entro kome outsider nel 3d, buon anima di mia madre ke lavarava in magistratura prima kome pretore e poi kome magistrato monokratiko prima di ammalarsi sosteneva ke il numero degli avvokati non era variabile dipendente dell' inefficienze del sistema giustizia, se si voleva mettere il dito nella piaga era soprattutto la mankanza di kompentenza ke faceva spesso slittare udienze sine die. Mi rikordo ke rakkontava ke uno stimato principe del foro in una causa sulla cittadinanza (non mi rikordo kosa in partikolare) si fece spiegare quasi tutta la normativa da un impiegato komunale responsabile dell' ufficio dello stato civile vendosi poi per esperto :rolleyes:Pekkato ke lo vennero a sapere ...

Poi, mia konsiderazione, ci sono 10 avvokati per ogni angolo di strada, ma hanno tutti del lavoro? La kosa mi puzza, non per niente lessi una volta un artikolo di kronaka ke uno studio legale da 4 soldi di provincia, ma composto da stimatissimi professionisti della realtà lokale :rolleyes:, facevano gli esattori per konto di kontandini ke avevano ben pensato di arrotondare facendo gli usurai...:wall: Uno squallore assoluto, e poi uno si meraviglia di kome siamo konciati?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Da quanto scrivono i giornali, è del tutto evidente che f4f è un dentista rumeno.
 

Allegati

  • avv.jpg
    avv.jpg
    390,2 KB · Visite: 265
  • avv_0001.jpg
    avv_0001.jpg
    373,9 KB · Visite: 242

f4f

翠鸟科
Da quanto scrivono i giornali, è del tutto evidente che f4f è un dentista rumeno.


apparte che avresti potuto riconoscermi nella categoria dei ginecologi cinesi,
colgo l'occasione per rinnovare la rischiesta di expulsione della Spagna dalla UE

....
ergo: fuori la Spagna dalla UE
e gli spagnoli dalle istituzioni italiane, dico io !!! :up:


grazie Ignà per aver trovato, finalmente , la VERA priorità su cui lavorare !!


firmate numerosi !!!
 

Ignatius

sfumature di grigio
via la goccia allora, e lasciamo il vaso pieno ma non traboccante !!

conto sulla tua firma, Ignà :)

'Spetta, prima c'ho un'altra curiosità...

Cioè: non parliamo della produzione di bigodini per bue muschiato, attività rispettabile ma marginale economicamente: parliamo di centinaia di migliaia di professionisti in tutta Europa, esperti (si spera) di legge, ben rappresentati in tutte le istituzioni... possibile che non sian riusciti a stabilire un nesso sensato tra libera circolazione delle persone e competenze specifiche necessarie per operare in un determinato Paese? :mumble:
 

f4f

翠鸟科
'Spetta, prima c'ho un'altra curiosità...

Cioè: non parliamo della produzione di bigodini per bue muschiato, attività rispettabile ma marginale economicamente: parliamo di centinaia di migliaia di professionisti in tutta Europa, esperti (si spera) di legge, ben rappresentati in tutte le istituzioni... possibile che non sian riusciti a stabilire un nesso sensato tra libera circolazione delle persone e competenze specifiche necessarie per operare in un determinato Paese? :mumble:


si vede che ci sono più politici che avvocati nel Parlamento europeo
come, per altro, ci son più cose in cielo e in terra, Ignà, che nella tua philosophia


insomma, nel più puro spirito del Partito della Libertà, mi sono preso la libertà di mettere la tua firma :)
http://www.milanotoday.it/politica/firme-false-formigoni-podesta.html
grazie per la tua spontanea partecipazione :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto