Thread Nato Aulicissimo, ma Divulgabile presso le Masse Forumistiche: lo Spin-Off (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Anziché delle solite torture da comminare arbitrariamente agli incolpevoli forumiste (e alle vessazioni carnali cui sottoporre le incolpevoli forumiste), io e un altro moderatore di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy stavamo parlando del tema dei sotto-prodotti che acquisiscono, per ragioni originariamente casuali, importante vita propria.

Gli spin-off, quindi.

Dai thread alla cinematografia, alla televisione, alla musica (Paola & Chiara :rolleyes: erano coriste di Max Pezzali, mi pare: trattasi dunque di Spin-Off?).
In effetti, in questo forum, la sezione "Life is good cafè" può essere considerato un doveroso spin-off di questa sezione frivola.



Quali altri spin-off ricordate, amiche ed amici di InvestireOggi?
 

Allegati

  • c2.JPG
    c2.JPG
    113,5 KB · Visite: 387

Claire

ἰοίην
Joey spin off di Friends
Private practice spin off di Grey's anatomy

Alla modifica di Igno con i suoi motivi, ho aggiunto una piccola postilla :-o

:D
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Gli Ewoks (ripugnanti orsacchiotti animati) compaiono nel film "Il ritorno dello Jedi", terzo episodio della (prima) saga di Guerre Stellari, e dànno luogo ad uno sciagurato doppio spin-off
Caravan of Courage: An Ewok Adventure - Wikipedia, the free encyclopedia e Ewoks: The Battle for Endor - Wikipedia, the free encyclopedia

Assai meglio, dal punto di vista GuerreStellar-spin-offistico, i cartoni della serie Clone Wars (che narrano un tratto della vicenda che i film ufficiali omettono, ovvero la crescita marziale del giovane Anakin) e, tutto sommato, anche i videogiuochi Lego Star Wars (anche se in quel caso forse è più corretto parlare di Merchandising che di spin-off).



PS Ecco un po' di merchandising da oltre 300 euro... :eek:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    95,9 KB · Visite: 322

Users who are viewing this thread

Alto