[email protected] Guest 6 Maggio 2017 #11 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: io avevo scritto: Leggende metropolitane divertenti. Tutti i vaccini fanno bene (all'autismo). Clicca per allargare... è tua o l'hai letta su topolino?
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: io avevo scritto: Leggende metropolitane divertenti. Tutti i vaccini fanno bene (all'autismo). Clicca per allargare... è tua o l'hai letta su topolino?
ConteRosso mod sanguinario Registrato 30 Maggio 2008 Messaggi 16.276 Località mondo virtuale 7 Maggio 2017 #12 su topolino ho imparato tante cose poi sono cresciuto e sono passato ai giornali seri ...però non so se sono meglio eh?
su topolino ho imparato tante cose poi sono cresciuto e sono passato ai giornali seri ...però non so se sono meglio eh?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Registrato 21 Maggio 2014 Messaggi 749 Località Italia 7 Maggio 2017 #13 E' mia. Una citazione. Sul serio! Dove l'hai letto, su Topolino? gli stavo per chiedere. Muriel Barbery - 2007 - Fiction
E' mia. Una citazione. Sul serio! Dove l'hai letto, su Topolino? gli stavo per chiedere. Muriel Barbery - 2007 - Fiction
[email protected] Guest 7 Maggio 2017 #14 ConteRosso ha scritto: su topolino ho imparato tante cose poi sono cresciuto e sono passato ai giornali seri Clicca per allargare... le ore?
ConteRosso ha scritto: su topolino ho imparato tante cose poi sono cresciuto e sono passato ai giornali seri Clicca per allargare... le ore?
ConteRosso mod sanguinario Registrato 30 Maggio 2008 Messaggi 16.276 Località mondo virtuale 8 Maggio 2017 #15 [email protected] ha scritto: le ore? Clicca per allargare... le ore liete