Thread importantissimo: Suggeriamo una nuova pettinatura a PierGianRobertoCasaleggio (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Dopo averlo doverosamente annunciato (link), oggi apro un thread proattivo, scientifico e, ça va sans dire, importantissimo.

Premessa:
Durante la mia eclissi da IO ho iniziato a seguire un sito di controinformazione, il buon vecchio Dagospia. Non so quanto sia attendibile, ma so di non saperlo. E questa è la cosa importante, insieme al fatto che Dagospia spesso risulta divertente, anche quanto tratta argomenti deprimenti.

Orbene: su Dagospia ho letto un articolo in cui un tizio (che non so chi sia), a proposito di PierGianRobertoCasaleggio, ispiratore del Movimento5Stelle, faceva un'analisi politica estremamente puntuale e profonda: "Casaleggio è un po' come i cani di razza a pelo lungo: quando lo vedo non so mai se vedo la testa o il sedere.". Ma, soprattutto, "Uno che arriva a 50 anni e si fa la permanente la mattina è capace di ogni delitto".

Raramente avevo letto una critica così inoppugnabile al programma del M5Stelle.

Se fosse stata divulgata alle masse elettorali prima delle elezioni, forse le cose sarebbero andate diversamente. Ma tutto ciò è Off-Topic rispetto all'argomento del thread, così come lo sarebbe il ricordare che l'autore della critica alla Testa di PierGianRoberto Casaleggio è molto critico anche verso Bersani. Diciamo tutti in coro un bel "chissenefrega!", e rimaniamo In Topic.



Il mio lavoro scientifico è agli inizi, ma penso di poter già condividere con le masse forumistiche qualche spunto che, una volta approvato da democratiche espressioni di gradimento tramite il web 2.0, potrà essere offerto a PierGianPauloRobertoFalcao Casaleggio.


Vi mostro Casaleggio "ante restyling" (con Beppe Grillo) e vi propongo i primi timidi suggerimenti, amiche ed amici di InvestireOggi, in tema di "Una Nuova Stagione Politica, Una Nuova Pettinatura per PierGianRoberto Casaleggio!":

1) Zac Efron (in versione teenager)
2) Cugino Itt
3) Emo
4) Joakim Larsson (cantante degli Europe, banda svedese degli anni '90 fortunatamente scomparsi)
5) Punk (variante "moicano")
6) Punk giapponese creativo
7) Chewbacca (o Ciubecca)
8) Gandalf il Bianco.


Attendo altri spunti utili alla Causa, e/o voti sulle opzioni umilmente sottoposteVi.

Grazie in anticipo per la Vostra preziosa e gratuita collaborazione.
 

Allegati

  • pgrc.jpg
    pgrc.jpg
    36,1 KB · Visite: 537
  • 0 zac_efron.jpg
    0 zac_efron.jpg
    116,7 KB · Visite: 846
  • cugino itt.jpg
    cugino itt.jpg
    8,9 KB · Visite: 1.666
  • emo.jpg
    emo.jpg
    23 KB · Visite: 594
  • Joakim Larsson Europe.jpg
    Joakim Larsson Europe.jpg
    14,4 KB · Visite: 613
  • zgandalf.jpg
    zgandalf.jpg
    23,7 KB · Visite: 519
  • star-wars-han-solo-chewbacca.jpg
    star-wars-han-solo-chewbacca.jpg
    70 KB · Visite: 672
  • punk jap.jpg
    punk jap.jpg
    8,2 KB · Visite: 551
  • punk 0.jpg
    punk 0.jpg
    8,9 KB · Visite: 784

ConteRosso

mod sanguinario
Ho una inquietante somiglianza con Casaleggio
non per la sua visione profetica, ma ahimè solo per i capelli
lunghi e grigi , i miei un po' meno folti in verità
 

patatina 77

Creatore di UGC
21 utenti connessi a questa discussione. Con 'sta storia finiamo sul telegiornale, minimo su studio aperto.

che poi, non ho ancora discusso.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho una inquietante somiglianza con Casaleggio
non per la sua visione profetica, ma ahimè solo per i capelli
lunghi e grigi , i miei un po' meno folti in verità

Potresti essere incriminato anche tu, dunque. Pèntiti, finché sei in tempo

minghia 2 utenti e 17 guests in questa discussione, robe mai viste
21 utenti connessi a questa discussione. Con 'sta storia finiamo sul telegiornale, minimo su studio aperto.

che poi, non ho ancora discusso.

Mi sa che abbiamo toccato gli oscuri interessi occulti dei poteri forti. Il che risulterebbe coerente con il fatto che, su alcuni siti di contro-contro-informazione (o forse addirittura di contro-contro-contro-contro-informazione!) scrivono che Grillo e Casaleggio sono dei Massoni. Gùglate, se non mi credete. A me pare una str...ata, ma soprattutto è decisamente Off-Topic. Il problema non è la (improbabile) iscrizione alla massoneria, bensì la capigliatura!

E una bella testa pelata, no?
Sai come risparmi tempo... :-o

Grazie del suggerimento. In effetti, i miei studi scientifici proattivi aggiornati, a questo punto, hanno prodotto le seguenti ipotesi aggiuntive, tra le opzioni di capegliatura casaleggiana:

9) Calvo come Telly Savalas.
10) Calvo come Kingpin, il nemico dell'Uomo Ragno e di Devil nei fumetti Marvel
11) Clamorosamente, calvo e di colore come il Kingpin nemico di Devil nel film
12) Lievitato come Angelo Branduardi da giovane (non che adesso sia diventato uno skinhead, peraltro)
13) Vari spunti dal seguente sito web: 15 Craziest Hairstyles - Oddee.com (weird haircuts, strange hairdo)




La ricerca scientifica avanza inesorabile grazie a questo Proattivo Thread.
Alla prossima.
 

Allegati

  • telly-savalas-04.jpg
    telly-savalas-04.jpg
    95,3 KB · Visite: 582
  • Kingpin.gif
    Kingpin.gif
    24,1 KB · Visite: 538
  • the_kingpin.jpg
    the_kingpin.jpg
    24,8 KB · Visite: 964
  • branduardi.jpg
    branduardi.jpg
    30,7 KB · Visite: 625
  • a344_h15.jpg
    a344_h15.jpg
    35,7 KB · Visite: 700

Users who are viewing this thread

Alto