Thread Importantissimo: Quando organizziamo una gara di rutti tra i/le forumer? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Anziché vederci per il concorso, ché sarebbe scomodo, potremmo registrare i nostri rutti e postare i video su youtube. Sarebbe una cosa simpatica e molto utile all'umanità.

Proporrei di consentire l'utilizzo preventivo di acqua gasata, cocacola, sciampagn, barbera e altro, anche perché è difficile fare l'antidoping a distanza.

Proporrei anche di omettere l'obbligo di notaio a certificare che il rutto sia vero o finto.

Quante categorie istituiamo?
1) Durata
2) Tono
3) Decibel
4) Abilità nel parlare durante l'emissione del suono
...
...
...


Cosa mettiamo in palio (oltre all'ammirazione dei/delle forumisti/e)?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Anziché vederci per il concorso, ché sarebbe scomodo, potremmo registrare i nostri rutti e postare i video su youtube. Sarebbe una cosa simpatica e molto utile all'umanità.

Proporrei di consentire l'utilizzo preventivo di acqua gasata, cocacola, sciampagn, barbera e altro, anche perché è difficile fare l'antidoping a distanza.

Proporrei anche di omettere l'obbligo di notaio a certificare che il rutto sia vero o finto.

Quante categorie istituiamo?
1) Durata
2) Tono
3) Decibel
4) Abilità nel parlare durante l'emissione del suono
...
...
...


Cosa mettiamo in palio (oltre all'ammirazione dei/delle forumisti/e)?

Non ho un canale su you tube.. potrei anche partecipare ma devo farlo non in presenza di testimoni... ne va dell'educazione filiale.. :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non ho un canale su you tube.. potrei anche partecipare ma devo farlo non in presenza di testimoni... ne va dell'educazione filiale.. :-o

Si potrebbe registrare un account (basta un indirizzo GMail, credo), e poi ci passiamo la pazzword.
E' complicato ma, per la Vera Arte, cuesto ed altro. :)


P.S. Vai MissT! Espandi il diaframma! :up:
 

Claire

ἰοίην
Posso iscrivere mio figlio? :-?
Dopo gli sputi, in questi giorni con gli amici è impegnatissimo nelle gare di rutti e.... vince sempre :rolleyes: :wall:
A casa ci dà anche graditissime dimostrazioni della sua bravura :wall:

Vince una quantità infinita di gomme da masticare, frizzanti e blu, che gli colorano la lingua e le labbra di quel colore. Ovviamente non vuol lavarsi :wall:

:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto