Thread importantissimo: l'Archeologia (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Segnalo che, se si cerca con gùgol imagis la parola "archaeologist", il primo risultato è Indiana Jones.

Ma in ognuno di noi alberga un potenziale archelogo.

Lo dimostra la foto scattata al mio secondogenito, impegnato in scavi in Corsica, alla ricerca della città di Atlantide.

Invito i numerosi archeologi iscritti a codesto spettabile forum a raccontare le loro esperienze.

;-)



P.S. Segnalo che mio figlio ha aperto un importante thread su finanzaonline, però poi si è reso conto che le faccine qui sono indiscutibilmente migliori, e quindi pensa di iscriversi anche qui.
faccine - Forum di Finanzaonline.com
 

Allegati

  • IMG_3751_2.jpg
    IMG_3751_2.jpg
    153,1 KB · Visite: 423
  • archaeology-2.jpg
    archaeology-2.jpg
    58,5 KB · Visite: 405

Stige

Forumer attivo
io penso sia una delle foto più divertenti che abbia mai visto !!!!
personalmente, e parlo per me, eviterei simili posizioni, soffro di cervicale :D
e qui mi fermo visto che non so bene chi possa leggere il post.
 

Ignatius

sfumature di grigio
io penso sia una delle foto più divertenti che abbia mai visto !!!!
personalmente, e parlo per me, eviterei simili posizioni, soffro di cervicale :D
e qui mi fermo visto che non so bene chi possa leggere il post.


In effetti, c'è un minorenne che scrive e presumibilmente leggerà questo thread.
Vi ringrazio per esservi astenuti dallo scrivere oscenità. :)

Ma dove sono tutti gli archeologi del forum? Nessuno scrive su questo thread? :-?
 

Imark

Forumer storico
Caro papy,
potresti spiegarmi perché hai messo la foto della mia schiena su questo forum?
:-?
:eek: :V :ihih: :ordine:

In effetti, c'è un minorenne che scrive e presumibilmente leggerà questo thread.
Vi ringrazio per esservi astenuti dallo scrivere oscenità. :)

Ma dove sono tutti gli archeologi del forum? Nessuno scrive su questo thread? :-?

Ma anche nella vita reale non rispondi alle domande del figliolo ? :-o o lo fai solo in quella virtuale ? :D
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Segnalo che, se si cerca con gùgol imagis la parola "archaeologist", il primo risultato è Indiana Jones.

Ma in ognuno di noi alberga un potenziale archelogo.

Lo dimostra la foto scattata al mio secondogenito, impegnato in scavi in Corsica, alla ricerca della città di Atlantide.

Invito i numerosi archeologi iscritti a codesto spettabile forum a raccontare le loro esperienze.

;-)



P.S. Segnalo che mio figlio ha aperto un importante thread su finanzaonline, però poi si è reso conto che le faccine qui sono indiscutibilmente migliori, e quindi pensa di iscriversi anche qui.
faccine - Forum di Finanzaonline.com




Sbaglio? :D

Sbaglio.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma anche nella vita reale non rispondi alle domande del figliolo ? :-o

Il figliolo era presente e consenziente, quando ho inserito la foto. Voleva collaudare subito il nickname, peraltro.

Peraltro ha detto che dovremmo essere "amici", nel forum.
Se non se ne dimentica, temo che tra un po' partirà una crudele gara ad eliminazione, perché non mi posso permettere più di nove amici.
 

Users who are viewing this thread

Alto