Thread importantissimo: il cervello femminile e quello maschile (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
a) in un forum agonico generalmente si parla di gnokka, ma poi dopo l'impennata iniziale abbiamo già esempi di come va a finire in altri forum, ovvero era meglio quando non si parlava.

b) il multitasking è un'enorme cacata della nostra società. Cioè l'uomo nei secoli si è aggregato, ha scelto di vivere in gruppo, perchè ha scoperto che era conveniente cioè ogni membro sapeva fare bene qualcosa e quindi tutti insieme riuscivano a fare bene tutto. Ora invece si pretende che tutti sappiano fare tutto. Un contronatura.

c) L'uomo si è evoluto per un errore genetico, ovvero la donna a differenza delle altre femmine del regno animale non va in calore una sola volta l'anno. Ciò ha permesso che l'evoluzione dell'uomo sia 4 volte più avanti rispetto alle altre specie.

d) lo so sono un grande

d) quanti centimetri (d'altezza: altre misure non ci interessano)
c) mia moglie... una volta all'anno :rolleyes:
b) l'Olanda di Cruyff
a) malgrado il rispetto dovuto alla gnocca, ci sono altri argomenti meritevoli
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma proprio non capite niente.
io vado all'esselunga, compro un solo articolo e lo riporto a casa.
poi torno all'esselunga, compro il secondo articolo e lo riporto a casa
poi torno all'esselunga compro il terzo articolo e lo riporto a casa
...
fino a quando ho comperato tutto.
ci metto un pò, però non dimentico niente.

Geniale. Peraltro ti converrebbe comprare casa al piano di sopra, al limite se fai una baracca abusiva sul tetto è meglio.


la scacchiera la porto io.
Bene. Consìderati ufficialmente sfidata.
 

Stige

Forumer attivo
Geniale. Peraltro ti converrebbe comprare casa al piano di sopra, al limite se fai una baracca abusiva sul tetto è meglio.



Bene. Consìderati ufficialmente sfidata.


dai !!!!! :) sono scoppiata a ridere :D e l'unica che ride da queste parti sono io visto il momento non è il caso. poi penzano che ho bevuto (ed è vero)
 

patatina 77

Creatore di UGC
l'eccellenza la si raggiunge minimo minimo con 10 anni di esperienza.

Guarda che io mica facevo come certe che comprano solo in base alla qualità, guardavo pure il prezzo e infatti mi ero ridotto a fare 3-4 super diversi pur di spuntare le offerte sui prodotti che generalmente acquistavo.
Si perchè io non cambio prodotti, il mio dash guai a chi me lo tocca.

Praticamente ero pronto per fare il broker alimentare (bellissimo lavoro)

Il prodotto che mi diede maggior soddisfazione fu quando nel 2007 trovai la terza decade di agosto la birra moretti a 69 cent alla coop. Non potevo credere ai miei occhi.
 

Stige

Forumer attivo
Guarda che io mica facevo come certe che comprano solo in base alla qualità, guardavo pure il prezzo e infatti mi ero ridotto a fare 3-4 super diversi pur di spuntare le offerte sui prodotti che generalmente acquistavo.
Si perchè io non cambio prodotti, il mio dash guai a chi me lo tocca.

Praticamente ero pronto per fare il broker alimentare (bellissimo lavoro)

Il prodotto che mi diede maggior soddisfazione fu quando nel 2007 trovai la terza decade di agosto la birra moretti a 69 cent alla coop. Non potevo credere ai miei occhi.

ora ho capito perchè ti hanno sposato.
trovarne di mariti così.
la fortuna sempre alle altre. :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto