Thread importantissimo: il cervello femminile e quello maschile (1 Viewer)

max54

attenti alle penne
ma proprio non capite niente.
io vado all'esselunga, compro un solo articolo e lo riporto a casa.
poi torno all'esselunga, compro il secondo articolo e lo riporto a casa
poi torno all'esselunga compro il terzo articolo e lo riporto a casa
...
fino a quando ho comperato tutto.
ci metto un pò, però non dimentico niente.
lasciamo perdere quello che fa a casa il mio partner.

la scacchiera la porto io.
:no:
te lo fai per il cashback
e adesso per la lotteria degli scontrini:rasta:
 

Stic@zzi

Guest
A proposito: ho visto su Netflix "La Dura Verità".
Tra le verità importantissime:
  • "Gli uomini sono incapaci di crescere, cambiare o migliorare: migliorare, al massimo, è centrare la tazza!"
  • "Volete conquistare un uomo? Non vi servono dieci passi: ve ne basta uno! Un ricco pompino. E non dimenticate l'ing..."
  • "Regola numero uno: nessuna critica. Regola numero due: ridi a tutto quello che dice. Regola numero tre: gli uomini hanno l'occhio lungo. Regola numero quattro: non parlare dei tuoi problemi, gli uomini non ascoltano e non gliene frega niente."


cambieranno il nome in penisola
 

Claire

ἰοίην
A proposito: ho visto su Netflix "La Dura Verità".
Tra le verità importantissime:
  • "Gli uomini sono incapaci di crescere, cambiare o migliorare: migliorare, al massimo, è centrare la tazza!"
  • "Volete conquistare un uomo? Non vi servono dieci passi: ve ne basta uno! Un ricco pompino. E non dimenticate l'ing..."
  • "Regola numero uno: nessuna critica. Regola numero due: ridi a tutto quello che dice. Regola numero tre: gli uomini hanno l'occhio lungo. Regola numero quattro: non parlare dei tuoi problemi, gli uomini non ascoltano e non gliene frega niente."

Che schifezza.
Pessimismo a tutto spiano
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
se vai sull'isola ti accorgerai che la tua è una minchiata :lol:

ho fatto un accurato studio sulle serie storiche e stilato un' apposita statistica con tanto di gaussiana.
la quantita' di contenuto e di numero di interventi della sola ed unica donna che sono riuscito ad individuare sull' isola e' del 35 % superiore a quella media e e del 38 % di quella mediana di ogni singolo Membro uomo, quindi la mia teoria e' scientificamente confermata !
 

max54

attenti alle penne
ho fatto un accurato studio sulle serie storiche e stilato un' apposita statistica con tanto di gaussiana.
la quantita' di contenuto e di numero di interventi della sola ed unica donna che sono riuscito ad individuare sull' isola e' del 35 % superiore a quella media e e del 38 % di quella mediana di ogni singolo Membro uomo, quindi la mia teoria e' scientificamente confermata !
grande.. devo essere sincero la Claire è stupenda.. nel senso che ha buon senso dell'umorismo
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
ho fatto un accurato studio sulle serie storiche e stilato un' apposita statistica con tanto di gaussiana.
la quantita' di contenuto e di numero di interventi della sola ed unica donna che sono riuscito ad individuare sull' isola e' del 35 % superiore a quella media e e del 38 % di quella mediana di ogni singolo Membro uomo, quindi la mia teoria e' scientificamente confermata !

seconda minchiata occhio che non ci sono premi
 

Users who are viewing this thread

Alto