Thread Importantissimo (ed Ufficiale, ça va sans dire): Buona Giornata, Forumer! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non so di che minghia parliate IQT che dovrebb'esser dedicato alla Buona Giornata, 'tacci vostri, per cui aggiungo un ulteriore OT.

Il pacco col mio flash, ultimo acquisto consumistico del 2012, che è atteso bramosamente dalle gnocchissime masse forumistiche femminili ansiose di posare nude (o quasi) al cospetto mio e della mia obsoleta Canon 5D, pare essere in transito in Germania.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    45,8 KB · Visite: 193

popov

Coito, ergo cum.
Il pacco col mio flash, ultimo acquisto consumistico del 2012, che è atteso bramosamente dalle gnocchissime masse forumistiche femminili ansiose di posare nude (o quasi) al cospetto mio e della mia obsoleta Canon 5D, pare essere in transito in Germania.
anche il mio kindle è passato dillà.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Non so di che minghia parliate IQT che dovrebb'esser dedicato alla Buona Giornata, 'tacci vostri, per cui aggiungo un ulteriore OT.

Il pacco col mio flash, ultimo acquisto consumistico del 2012, che è atteso bramosamente dalle gnocchissime masse forumistiche femminili ansiose di posare nude (o quasi) al cospetto mio e della mia obsoleta Canon 5D, pare essere in transito in Germania.

IQT... tacci... OT... flash... 5D... :-?

ma che è, la versione snob di

tvtb... abecba... mmt+... ctactc... mavatlupiéntelcù... :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
IQT... tacci... OT... flash... 5D... :-?

ma che è, la versione snob di

tvtb... abecba... mmt+... ctactc... mavatlupiéntelcù... :D

Giusto: Traduco per Petronio

Non so di che minghia parliate In Questo Thread che dovrebb'esser dedicato alla Buona Giornata, (mor)tacci vostri, per cui aggiungo un ulteriore Off Topic, ovvero tema estraneo al thread .


Il pacco col mio nuovo vibratore ergonomico, ultimo acquisto consumistico del 2012, che è atteso bramosamente dai miei numerosi amici gay del forum ansiosi di collaudarlo al cospetto mio e della mia obsoleta Canon 5D, trivellatrice a 5 velocità con retromarcia utilizzabile non solo per la ricerca del petrolio ma anche per attività irripetibili, pare essere in transito in Germania, dove ha sede la società produttrice, ovvero la Beate Uhse.

A me sembrava chiaro anche prima, peraltro. :-o
 

Claire

ἰοίην
:rotfl:

avete sciupato tutta la mia poesia.
:mad:

Al Mattino

Brilla di rugiada il prato; più vivace
Già corre la sorgente desta; il faggio
inclina il capo incerto e tra le foglie
mormora e brilla; e intorno a grigie nubi

Rosse fiamme si allungano, annunciando,
Senza rumore si levano in onde;
Come flutti alla riva, le cangianti,
Alte si levano, sempre più alte.

Vieni ora, sali, e non troppo presto,
Giorno dorato, al vertice del cielo!
Perchè più aperto e confidente vola
A te il mio occhio, beato! fino a quando

Giovane nella tua bellezza guardi
E troppo splendido e orgoglioso ancora
Per me non sei; sempre vorresti andare
Lo potessi io con te, viandante dio!

Ma tu sorridi del lieto spavaldo,
Che vorrebbe eguagliarti; benedici
invece il mio mortale agire e ancora
Benigno! allieta il mio muto sentiero

Friedrich Holderlin

Tiè :prr:
 

f4f

翠鸟科
Giusto: Traduco per Petronio

Non so di che minghia parliate In Questo Thread che dovrebb'esser dedicato alla Buona Giornata, (mor)tacci vostri, per cui aggiungo un ulteriore Off Topic, ovvero tema estraneo al thread .


Il pacco col mio nuovo vibratore ergonomico, ultimo acquisto consumistico del 2012, che è atteso bramosamente dai miei numerosi amici gay del forum ansiosi di collaudarlo al cospetto mio e della mia obsoleta Canon 5D, trivellatrice a 5 velocità con retromarcia utilizzabile non solo per la ricerca del petrolio ma anche per attività irripetibili, pare essere in transito in Germania, dove ha sede la società produttrice, ovvero la Beate Uhse.


A me sembrava chiaro anche prima, peraltro.
:-o





si capisce megllio adesso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto