Thread Importantissimo, Definitivo, fors'anche Esiziale ('sto aggettivo sta bene su tutto): ma voi, in casa, usate le ciabatte / pantofole / babbucce? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Faccio una premessa, ricordando a me stesso una cosa che non ricordo mai:
1672829720468.png


Ecco, l'ho già dimenticata.

E poi c'è l'altro protagonista:
1672829765019.png





Inizio io a fare il coming out.

Io, in casa, non uso ciabatte né pantofole né babbucce.
Mio nonno Ambrogio usava le pantofole per cui, per me, sono cose da nonni. Punto.


Quindi: piedi nudi (barefoot) quando fa caldo, calze di spugna (ricordo che i fantasmini sono da pervertìti) quando fa freddo.


Missà che uno di questi giorni vado a rinnovare il parco calze, magari dai galli.
1672830044607.png
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Non l'avevo visto. Epperò anche tu, figliuolo: apri un thread sulle ciabatte e non usi il tag "Thread Importantissimo"...
male.
comunque aggiorno qua: quando finalmente avevo deciso di prendere delle pantofole, delle crocs con la lana dentro, la siora mi ha comprato delle pantofole orripilanti da vecchio rincoglionito......non so come le possa essere venuto in mente. :(
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
male.
comunque aggiorno qua: quando finalmente avevo deciso di prendere delle pantofole, delle crocs con la lana dentro, la siora mi ha comprato delle pantofole orripilanti da vecchio rincoglionito......non so come le possa essere venuto in mente. :(
consiglio mio:
per l'estate crocs aperte/bucate con piede nudo
per l'inverno crocs chiuse senza imbottitura (col tempo diventa una schifezza) e piede con calzino.
 

samir

Forumer storico
Faccio una premessa, ricordando a me stesso una cosa che non ricordo mai:
Vedi l'allegato 696333

Ecco, l'ho già dimenticata.

E poi c'è l'altro protagonista:
Vedi l'allegato 696334




Inizio io a fare il coming out.

Io, in casa, non uso ciabatte né pantofole né babbucce.
Mio nonno Ambrogio usava le pantofole per cui, per me, sono cose da nonni. Punto.


Quindi: piedi nudi (barefoot) quando fa caldo, calze di spugna (ricordo che i fantasmini sono da pervertìti) quando fa freddo.


Missà che uno di questi giorni vado a rinnovare il parco calze, magari dai galli.
Vedi l'allegato 696335


stivali o stivaletti
 

Users who are viewing this thread

Alto