Thread Importantissimo: Creazione Acronimi Forumistici (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    71,6 KB · Visite: 246
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
ci vuole un acronimo per la modalità autoironica
+1


Nel frattempo, ne ho trovato un altro: "per quanto mi consta", "a quanto ne so", si dice AFAIK, as far as I know.

AFAIK però non mi piace un granché: preferisco sponsorizzare l'adozione di TC. Ci vorrebbe un bel sondaggio democratico? :-?
 

Allegati

  • Schermata 2012-11-04 a 21.19.37.png
    Schermata 2012-11-04 a 21.19.37.png
    80,6 KB · Visite: 207

Ignatius

sfumature di grigio
C'è uno sviluppo importantissimo, che corro (non in spagnolo, ché può voler dire qualcosa di simile all'ambiguo "vengo" che usate voi italiani) a condivedere con voi, amiche ed amici di InvestireOggi, IQT.

Ebbene:
in un forum anglosassone,
alla domanda "Lo stabilizzatore d'immagine riduce la qualità dell'immagine?",
un forumer ha risposto: "Sì... se non mi credi, prova a scattare a mano libera dopo averlo disattivato"
e un terzo forumer ha contestato la risposta: "Non è quello che sta chiedendo l'OP...".



Non credo che si riferisca all'ordinamento penitenziario o all'antica targa di Opava (repubblica ceca)...
OP - Wikipedia


In compenso OP - Definition by AcronymFinder suggerisce che, tra i tanti, in questo caso l'OP potrebbe essere l'Opening Post.


Mi sembra un passo avanti importante per l'umanità, poter scrivere OP anziché "il primo post del thread".

Non ringraziatemi (Coppelius, oo.vv.).
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    38,4 KB · Visite: 213

popov

Coito, ergo cum.
Nel frattempo, ne ho trovato un altro: "per quanto mi consta", "a quanto ne so", si dice AFAIK, as far as I know.

AFAIK però non mi piace un granché: preferisco sponsorizzare l'adozione di TC. Ci vorrebbe un bel sondaggio democratico? :-?
nemmeno a me piace AFAIK. preferisco di gran lunga IFUCK.
 

popov

Coito, ergo cum.
IFUCK da prima che andersen nascesse. a scanso di equivoci chiarisco che l'eventuale deduzione che andersen sia pertanto mio figlio è errata.
 

Ignatius

sfumature di grigio
IFUCK da prima che andersen nascesse. a scanso di equivoci chiarisco che l'eventuale deduzione che andersen sia pertanto mio figlio è errata.

Sai che non puoi scrivere affermazioni del genere senza documentarle? :-o

Ora ti toccherà portare il test del DNA di entrambi, per esser scagionato dall'immondo sospetto. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto