Thread importantissimo: "Comprereste un'auto usata da questo/a forumer?" (1 Viewer)

lincoln

Forumer storico
l'altro giorno stavo per aprire un thread "C'è da fidarsi del chilometraggio di una auto usata dal concessionario"?
 
Ultima modifica:

lincoln

Forumer storico
bè volevo capire quanto sia diffusa la pratica, certo quando vedi queste auto di due anni fa con meno di 10Km .... poi ce ne sono altre con 20/30, mai più di 40.000
 

bluck

Forumer storico
bè volevo capire quanto sia diffusa la pratica, certo quando vedi queste auto di due anni fa con meno di 10Km .... poi ce ne sono altre con 20/30, mai più di 40.000
sui contakm analogici era un attimo. Con quelli digitali li attacchi ad una centralina. Questo per le moto. Penso che per le macchine sia uguale
 

lincoln

Forumer storico
sui contakm analogici era un attimo. Con quelli digitali li attacchi ad una centralina. Questo per le moto. Penso che per le macchine sia uguale
sì tecnicamente credo non ci voglia niente, è sulla onestà di chi vende il discorso, ma mi sembra la tua fiducia sia zero. :-D
 

lincoln

Forumer storico
Comunque un episodio strano, l'altro giorno. Vado dal concessionario che ha 5/6 uasti papabili da parte mia (nissan qashqai). E tutte del 2019; hanno km tra 20000 e 35000. Poi ne vedo una che stranamente non era tra quelle in vendita sul sito, mi piace il colore l'andiamo a vedere...è del 2019 ma km 45000 e rotti... hmmm come mai?così tanti in più proprio quella che non è sul sito....? vuoi vedere che la devono ancora taroccare... ?
 
Ultima modifica:

mvdvec

Aquila della notte
Comunque un episodio strano, l'altro giorno. Vado dal concessionario che ha 5/6 uasti papabili da parte mia (nissan qashqai). E tutte del 2019; hanno km tra 20000 e 35000. Poi ne vedo una che stranamente non era tra quelle in vendita sul sito, mi piacce il coloroe l'andiamo a vedere...è del 2019 ma km 45000 e rotti... hmmm come mai?così tanti in più proprio quella che non è sul sito....? vuoi vedere che la devono ancora taroccare... ?


hai fatto passi da gigante con l'etabetese :daisy:
 

Users who are viewing this thread

Alto