[Thread Fiscale] Più di 4.000 buone ragioni per divorziare/separarsi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
si vede che ha studiato diritto
non tanti anni quanto me, ma la scuola emerge :D


OT: faccio un po' di outing giuridico

Alle superiori ebbi una professoressa di Diritto gravemente psicopatica, che mi trasmise profonda ripugnanza per la materia.

Quale fu il risultato di questi anni di torture giovanili e dell'avversione suscitata in me?
All'università, mettendo i miei voti in ordine crescente, i primi due sono due Diritti (Diritto Privato e Diritto Commerciale, mi pare); in Diritto Costituzionale arrivai a un decoroso 27, mi pare.

Col tempo, e lavorando, sviluppai un certo feticismo che mi ha portato a trovare affascinanti alcune disgustose perversioni del diritto tributario, mentre il diritto societario continua ad attizzarmi piuttosto poco.
 

Caront€

Succube a prescindere!
OT: faccio un po' di outing giuridico

Alle superiori ebbi una professoressa di Diritto gravemente psicopatica, che mi trasmise profonda ripugnanza per la materia.

Quale fu il risultato di questi anni di torture giovanili e dell'avversione suscitata in me?
All'università, mettendo i miei voti in ordine crescente, i primi due sono due Diritti (Diritto Privato e Diritto Commerciale, mi pare); in Diritto Costituzionale arrivai a un decoroso 27, mi pare.

Col tempo, e lavorando, sviluppai un certo feticismo che mi ha portato a trovare affascinanti alcune disgustose perversioni del diritto tributario, mentre il diritto societario continua ad attizzarmi piuttosto poco.

ritengo il rovescio il mio colpo migliore:-o
 

Claire

ἰοίην
:lol:
Mi viene in mente che una volta, al seggio elettorale dove facevo la scrutatrice (avevo 19 anni), il presidente del seggio aveva con sé un libro di diritto romano.
Le Pandette di Giustiniano erano l'argomento del testo.
Pensate che io l'ho letto! :eek:
Non sono riuscita a finirlo: era un tomo di dimensioni galattiche, ma ne ho letta gran parte.
:eek:

Era abbastanza interessante, invero.

Però adesso scappo, che stamattina ho moltissimo da fare
:ciao:
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
Voglio sperare sia ad una mano, altrimenti si riunirà il Severissimo Collegio della Moderazione per prendere gli opportunj e sanguinarj (e ovviamente arbitrarj, ça va sans dire) provvedimenti nei tuoi confronti.
Prima di rispondere necessito di un chiarimento:
esiste anche la più remota possibilità che il Collegio dei Moderatori o chi per esso venga fisicamente a controllore?
grazie :-o
 

lozoppodiferro

timurlang
Prima di rispondere necessito di un chiarimento:
esiste anche la più remota possibilità che il Collegio dei Moderatori o chi per esso venga fisicamente a controllore?
grazie :-o

perchè : non te l'han detto che è prevista una cena mensile collettiva del CdM a casa di un forumer scelto a caso ? :eek:

pare che questo mese la sorte sia caduta su di te !
 

lozoppodiferro

timurlang
in effetti mi avevano accennato qualche cosa...
ma pensavo che CdM volesse dire Consiglio dei Ministri...:wall:

bisogna sempre leggere le clausole !
soprattutto quelle a caratteri piccoli piccoli scritte sul retro :-o

PS : per ragguagli puoi chiedere ai giuristi del forum , che abbondano :D
PS2 : l'Italia è un paese di santi , eroi ed avvocati ;)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
bisogna sempre leggere le clausole !
soprattutto quelle a caratteri piccoli piccoli scritte sul retro :-o

PS : per ragguagli puoi chiedere ai giuristi del forum , che abbondano :D
PS2 : l'Italia è un paese di santi , eroi ed avvocati ;)


aaaah beh io sono in una e forse due di quelle categorie lì :rolleyes:

cmq, l'italia è un paese di cuggini, soprattutto e purttroppo
:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto