Thread Filosofico: Friedrich Nietsche vs. Katy Perry (guest star: superbaffone) (1 Viewer)

Possono esistere gli universi paralleli?

  • Si

    Votes: 4 57,1%
  • No

    Votes: 2 28,6%
  • Non so

    Votes: 1 14,3%

  • Total voters
    7

superbaffone

Guest
:-o Può darsi :melo::D

:D:D

Dopo aver letto questo 3d ho deciso di iscrivermi al forum della Disney :-o... forse è più adatto al mio livello culturale essendo che 3/4 di ciò che avete scritto... non l'ho capito :-o:eek::help::specchio::rolleyes::D

arrivare alla fine dei topic di ingo è già un ottimo risultato, io reggo un paio di righe :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
3/4 di ciò che avete scritto... non l'ho capito :-o:eek::help::specchio::rolleyes::D

Te lo spiego in fotografichese, dialetto canoniano, sottodialetto biclettese, che ci capiamo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;).


Facciamo un esempio che non abbia niente a che fare con Katy Perry e con Nietsche.


Metti che superbaffone debba fotografare una bicicletta.
E metti che superbaffone debba fare solo quello, per tutta la sua vita.
E metti che superbaffone sia immortale.
Scatterà infinite foto alla bici.


Cosa ne viene fuori?
Che superbaffone fotograferà la bicicletta
- con tutti i diaframmi possibili,
- con tutti gli ISO possibili,
- con tutti i tempi di esposizione possibili,
- da tutte le possibili angolature,
- con tutti i possibili sfondi di tutti i pianeti di tutto l'universo.


Tutte le possibilità che ti possono venire in mente, nella infinita vita fotografica di questo ipotetico superbaffone fotografo, si verificheranno.

E si verificheranno infinite volte.

Non è mica colpa mia se, in questa infinita gamma di possibilità, si verificheranno anche delle cose un po' peculiari (ad esempio: ci saranno anche delle foto che superbaffone scatterà da sopra la bicicletta, e in infiniti casi avrà preventivamente tolto il sellino).
 

DANY1969

Forumer storico
Te lo spiego in fotografichese, dialetto canoniano, sottodialetto biclettese, che ci capiamo meglio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;).


Facciamo un esempio che non abbia niente a che fare con Katy Perry e con Nietsche.


Metti che superbaffone debba fotografare una bicicletta.
E metti che superbaffone debba fare solo quello, per tutta la sua vita.
E metti che superbaffone sia immortale.
Scatterà infinite foto alla bici.


Cosa ne viene fuori?
Che superbaffone fotograferà la bicicletta
- con tutti i diaframmi possibili,
- con tutti gli ISO possibili,
- con tutti i tempi di esposizione possibili,
- da tutte le possibili angolature,
- con tutti i possibili sfondi di tutti i pianeti di tutto l'universo.


Tutte le possibilità che ti possono venire in mente, nella infinita vita fotografica di questo ipotetico superbaffone fotografo, si verificheranno.

E si verificheranno infinite volte.

Non è mica colpa mia se, in questa infinita gamma di possibilità, si verificheranno anche delle cose un po' peculiari (ad esempio: ci saranno anche delle foto che superbaffone scatterà da sopra la bicicletta, e in infiniti casi avrà preventivamente tolto il sellino).
:bow: Grazie. Adesso mi è tutto più chiaro :-o
(soprattutto la provenienza delle visioni futuristiche dei mercati da parte di superbaffone :-o:eek::-o:eek::D)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Secondo me uno solo anche se può sembrare che a ogni scelta deviamo da un futuro, che diventa presente ad un altro che una volta bbandonato diventa passato parallelo.

Come un treno che svolta a un binario ma il binario lasciato sembra continui ma è un binario morto. È un'illusione, la tratta è una sola.
 

Vernel.

Forumer storico
Anche secondo me.
E poi dove sarebbero sti universi paralleli? Se a ogni minima cazzatina diventano 2, 4, 8, 16, 32 ecc... ma quanto spazio servirebbe?
 

Users who are viewing this thread

Alto