Thread Filosofico: Friedrich Nietsche vs. Katy Perry (guest star: superbaffone) (1 Viewer)

Possono esistere gli universi paralleli?

  • Si

    Votes: 4 57,1%
  • No

    Votes: 2 28,6%
  • Non so

    Votes: 1 14,3%

  • Total voters
    7

f4f

翠鸟科
quello dell'esistenza di bonduary è un tema interessante , ma ho fatto il fioretto di cui sopra

dovrò valutare l'opportunità di una richiesta di dispensa :(

non sia mai che io ti faccia infrangere la saggia decisione :) :up:
preferisco indurti in tentazione coi wargames :cool:
potrebbe essere, infatti, che tu ne conosca e persino che ci giochi ...
am I wrong ??
 

Ignatius

sfumature di grigio
inizio a farmi l'idea che abbocco come un pesce :-?:D

dovrò fare il fioretto di astenermi da 3d filosofic-religiosi il che probabilmente mi costerà più dell'abbandono delle amate Gitanes Maïs


No, perché may? :(
Se tu non partecipi, l'arricchimento culturale reciproco sarà limitato (a proposito, i tuoi 2 figli cell'hanno qualche brano di Katy Perry nel loro lettore MP3?).










Breaking News: ormai si profila un'orgia satanica (in un altro universo parallelo), con due timidi/e guests! :eek:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    18,8 KB · Visite: 158

Ignatius

sfumature di grigio
questo è il risultato del tuo continuo negarti all'ingo :D

Non mi risulta che Zia Claire m'abbia may negato alcunché, di ciò che le ho richiesto. :-o

Per certo, in altri universi c'ho provato come un mandrillo in calore (o altro primate a scelta) e lei m'ha dato dei sonori due di picche. :sad: :sad: :sad:
Almeno una dozzina di mazzi da Scala 40, composti solo da due di picche. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

In compenzo, in altri universi è stata lei a molestarmi. :eek:
Posso denunziarla per stalking, portando come prova le tesi di Nietsche e l'opra omnia di Katy Perry? :-?
Quale serio avvocato m'assisterebbe, in un simile processo? :-?
 

superbaffone

Guest
per chi volesse approfondire la filosofia del "Do coio coio", consiglio di iscriversi alla "Accademia del Farro" :-o
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
non sia mai che io ti faccia infrangere la saggia decisione :) :up:
preferisco indurti in tentazione coi wargames :cool:
potrebbe essere, infatti, che tu ne conosca e persino che ci giochi ...
am I wrong ??

nella mia ahimè passata adolescenza dedicavo un congruo periodo del cazzeggio a quelli da tavolo (temi preferiti : assedio medievale , Austerlitz , campagna d'Africa)

ora giochicchio a volta cogli infernali shot em all a cui è dedito il piccolo nazista
 

f4f

翠鸟科
Non mi risulta che Zia Claire m'abbia may negato alcunché, di ciò che le ho richiesto. :-o

Per certo, in altri universi c'ho provato come un mandrillo in calore (o altro primate a scelta) e lei m'ha dato dei sonori due di picche. :sad: :sad: :sad:
Almeno una dozzina di mazzi da Scala 40, composti solo da due di picche. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

In compenzo, in altri universi è stata lei a molestarmi. :eek:
Posso denunziarla per stalking, portando come prova le tesi di Nietsche e l'opra omnia di Katy Perry? :-?
Quale serio avvocato m'assisterebbe, in un simile processo? :-?


ovviamente, data l'esplicita chiamata, mi propongo a difendere l'indifendibile
fortuna che la mia morale integra* mi permette di affrontare l'ardua prova, la procella, il periglio cui son vocato dal mio Assistito



* integra e immacolata, aggiungo
prova popperiana: mai utilizzata, è ancora in pristine condition ( avv anglo sasanch, la forma e la sostanza si sublimano nella parcella)
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
No, perché may? :(
Se tu non partecipi, l'arricchimento culturale reciproco sarà limitato (a proposito, i tuoi 2 figli cell'hanno qualche brano di Katy Perry nel loro lettore MP3?).










Breaking News: ormai si profila un'orgia satanica (in un altro universo parallelo), con due timidi/e guests! :eek:

sono poco dediti alla musica :
assolutamente refrattari a qualsiasi mio tentativo di coinvolgimento da Rachmaninov sino a Kashmir , passando per Brian Eno , PCO et altera

hanno rifiutato persino Donald Fagen :sad:

pare che Gangnam style risieda nell' ipod del maggiore
 

Users who are viewing this thread

Alto