Thread Filosofico: Friedrich Nietsche vs. Katy Perry (guest star: superbaffone) (1 Viewer)

Possono esistere gli universi paralleli?

  • Si

    Votes: 4 57,1%
  • No

    Votes: 2 28,6%
  • Non so

    Votes: 1 14,3%

  • Total voters
    7

Ignatius

sfumature di grigio
Rispondevo alla domanda :
"Quasi quasi chiedo ai credenti presenti nel forum (rappresentati ufficialmente dalle guardie svizzere timurlang, lorenzo e molly) quanto mi costa abiurare immediatamente il laicismo e convertirmi alla credenza che Dio abbia creato tutto in sette giorni, che prima non esisteva niente, e che dopo questa vita non ricomparirò più sulla faccia della terra"
che ritengo fondata sulla misconception della teologia cristiana (a meno di non considerare la Southern Baptist Convention
Southern Baptist Convention - Wikipedia, the free encyclopedia
come unica depositaria della Vera Tradizione)

Contesto anche l'attribuzione .
"hai ragione nel sostenere che sia possibile credere in Dio e credere al contempo che che Egli non abbia avuto alcuna particolare influenza in fenomeni fisici quali l'infinita successione di big bang e big crunch"
che non corrisponde alla mia personale opinione

Qualora ritenessi anche quanto sopra OT procedi pure all'eliminazione nel rispetto dei tuoi insindacabili poteri moderatori (prometto che NON griderò alla censura ne alla cristianofobia, almeno in questo universo)

:ciao:

La tua contestazione sulla mia posizione semplificatrice era prevista e anticipabile, ma la mia anticipazione/replica sarebbe stata OT IQT. Sarebbe stata peraltro InTopic in un thread del tipo "Popperianamente parlando, che attività svolge Dio?".

Quindi, se - a tuo avviso - non serve ad evitare contatti con superbaffone, l'abiura del laicismo è inutile.
:(
Sono contrito.
:sad: :sad: :sad:
 

Ignatius

sfumature di grigio
C'è un/una timido/a guest che legge 'sto thread.

Aulicamente e Filosoficamente parlando, in un altro universo, incuriosito/a si iscriverà al Forum e di lì a poco ce lo/la ingropperemo. :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    16,9 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
La tua contestazione sulla mia posizione semplificatrice era prevista e anticipabile, ma la mia anticipazione/replica sarebbe stata OT IQT. Sarebbe stata peraltro InTopic in un thread del tipo "Popperianamente parlando, che attività svolge Dio?".

Quindi, se - a tuo avviso - non serve ad evitare contatti con superbaffone, l'abiura del laicismo è inutile.
:(
Sono contrito.
:sad: :sad: :sad:

è inutile ! presumo che le sue attitudini siano indipendenti dalle tue posizioni etico / morali / teologiche e funzione di altre ...

per evitare OT la discussione potrebbe essere spostata qui
Benvenuti nel Cortile dei Gentili
 

f4f

翠鸟科
C'è un/una timido/a guest che legge 'sto thread.

Aulicamente e Filosoficamente parlando, in un altro universo, incuriosito/a si iscriverà al Forum e di lì a poco ce lo/la ingropperemo. :)


beh , caro ignoto guest, tranqui
pur in un universo limitato, anche in caso di prove illimitate, io non ho alcuna voglia/interesse/necessità ecc ecc a ingroppare ( nè, ancor più ad essere ingroppato) e questo è un assoluto.

osserviamo infatti che in dato universo esistono cmq delle regole: tre dadi a sei facce avranno la possibilità di avere infinite volte le loro combinazione, ma nessuna combinazione avrà mai valore superiore a 18 :rolleyes:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
inizio a farmi l'idea che abbocco come un pesce :-?:D

dovrò fare il fioretto di astenermi da 3d filosofic-religiosi il che probabilmente mi costerà più dell'abbandono delle amate Gitanes Maïs
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
beh , caro ignoto guest, tranqui
pur in un universo limitato, anche in caso di prove illimitate, io non ho alcuna voglia/interesse/necessità ecc ecc a ingroppare ( nè, ancor più ad essere ingroppato) e questo è un assoluto.

osserviamo infatti che in dato universo esistono cmq delle regole: tre dadi a sei facce avranno la possibilità di avere infinite volte le loro combinazione, ma nessuna combinazione avrà mai valore superiore a 18 :rolleyes:

quello dell'esistenza di bonduary è un tema interessante , ma ho fatto il fioretto di cui sopra

dovrò valutare l'opportunità di una richiesta di dispensa :(
 

Users who are viewing this thread

Alto