Thread Evergreen: l'importanza dell'avatar e del nickname nel risultar simpatici/che (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Thread virtual-filosofico, foriero di importanti contributi Saundersiani, che ne ha viste di cotte e di crude sul web.


Quanto pesa un avatar e/o un nickname nel primo impatto con cui ci si presenta, da n'uovi utenti, in un forum, amiche ed amici di InvestireOggi?
 

Aliens

Hola!
Thread virtual-filosofico, foriero di importanti contributi Saundersiani, che ne ha viste di cotte e di crude sul web.


Quanto pesa un avatar e/o un nickname nel primo impatto con cui ci si presenta, da n'uovi utenti, in un forum, amiche ed amici di InvestireOggi?

Da uno a dieci, 9.
Ad esempio il tuo inizialmente non mi piaceva, poi ho saputo che eri un moderatore e ho cambiato opinione :D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Il mio nick fa riferimento al piu' grande raccontatore di favole del nord europa. Cosi' se per caso qualcuno che mi conosce arriva qui sul forum; posso sempre dire che qualunque cosa ho scritto non e' vera e io racconto favole.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Però dico a tuo favore che mi funziona malissimo il monitor e devo tenere la luminosità al minimo, per cui non vedo bene :-o

E' una foto scattata dalla mia terzogenita: ero in versione "paparazzi". :-o
 

Allegati

  • c1.jpg
    c1.jpg
    333,6 KB · Visite: 489

Users who are viewing this thread

Alto