Thread Evergreen: le poche cose buone che vengono dalla Francia (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Vero che in questo caso si deve andare in F, ancorchè che il posto venga qua ... ma tant'è...

Bienvenue sur le site du Crabe Marteau

Due ristoranti: uno a Brest (Bretagna) l' altro a Paris ... esperti in coquillage si mangiano granchi et pesciame freschissssssssssssssSimi bonissimi con patate bollite e la dotazione di un marteu (un martello di legno) con cui frantumare il guscio ...

Consiglio vivamente la prenotazione ... :)
 

f4f

翠鸟科
Vero che in questo caso si deve andare in F, ancorchè che il posto venga qua ... ma tant'è...

Bienvenue sur le site du Crabe Marteau

Due ristoranti: uno a Brest (Bretagna) l' altro a Paris ... esperti in coquillage si mangiano granchi et pesciame freschissssssssssssssSimi bonissimi con patate bollite e la dotazione di un marteu (un martello di legno) con cui frantumare il guscio ...

Consiglio vivamente la prenotazione ... :)


non mancheremo:
ma sarebbe gradito l'indirizzo :)
 

f4f

翠鸟科
:eek: Ci andate tutti?????

cmq:

Ho postato il link del sito .... (è quella scritta blu sulla quale il cursore del mouse cambia e diventa manina indice o altro ...:D)

grazie per la spiegazione :)

è che avevo difficoltà a trovare l'indirizzo di Parigi su quel link ...
e non è previsto un giro fino a Brest
cmq, facendo un giro su goggle
Le Crabe Marteau - Restaurant Paris



ps:
sì, ci andiamo tutti :)
tu vai sempre in quel ristorante da solo? mai in compagnia? io non lascerei la mia signora a casa, sembra poco gentile

au revoir ! magari ci vediamo là ! ( noi due e te solo, chissà :rolleyes: )
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dopo un anno e mezzo, si può uppare questo thread imparziale (unbiased).


Ieri ho visto "Quasi Amici". Bel film. :up: :up: :up: :up: :up:

Sono indeciso se innamorarmi della splendida rossa Audrey Fleurot. :mumble: E' rossa, questo sì, è bella, d'accordo, ma... non ha una faccia sufficientemente simpàtica.

Vabbé, magari ci combìno una "one night stand" ("una botta e via"). :-o
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    1,2 MB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Alto