Thread Evergreen: l'angolo del pisello (dedicato agli agricoltori, cuochi ed esteti d'ambo i sessi) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Premessa: mi sono accorto che la patata potrebbe interessare anche agricoltrici, cuoche ed estete.
Ma in questo forum, con l'abbandono della piattaforma vBulletin, non si possono cambiare i titoli!
Questa è una cosa indegna! Una persecuzione della Magistratura Komunista!

Comunque, torniamo al pisello.
Ce ne sono diversi, e tutti utili!
Pisello (disambigua) - Wikipedia.
 

DANY1969

Forumer storico
Premessa: mi sono accorto che la patata potrebbe interessare anche agricoltrici, cuoche ed estete.
Ma in questo forum, con l'abbandono della piattaforma vBulletin, non si possono cambiare i titoli!
Questa è una cosa indegna! Una persecuzione della Magistratura Komunista!

Comunque, torniamo al pisello.
Ce ne sono diversi, e tutti utili!
Pisello (disambigua) - Wikipedia.

Si che si può :-o

Grazie per l'approfondimento sui piselli... hai esteso i miei orizzonti :cin:
(in alternativa ad "esteso" si sarebbe potuto utilizzare un altro verbo... ma mi è sembrato inopportuno :-o:d:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Si che si può :-o
Grazie, quel malvagi giudo-pluto-masson-satan-bilderbergh-rettiliani che gestiscono il Forum l'avevano nascosto in un posto impensato.

Ah, se fossero ancòra vivi Steve Jobs e Giorgetto Giugiaro, l'Ergonomia sarebbe ancòra una cosa degna di rispetto.
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
Il prezzo del pisello proteico è in ascesa ma paradossalmente nessuno lo vuol comprare. Cioè non si sa a chi venderlo. Poi dicono dei mercati azionari ma anche quelli delle granaglie locali hanno degli andamenti inspiegabili.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Io ho notato che la pulenda non so come si chiami in italiano :-o
è ancora un piatto economico: cioè comprata sfusa 1.23 € al kg che fanno 0.123 cents al piatto
condita con un sugo di pomodoro (pelati naturalmente) è un piatto gustoso :bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto