Thread Evergreen: i Libri sul Comodino (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Aggiornamento: sono sopravvissuto ad un grave febbrone (38.4), il raffreddore se ne sta andando e, dopo aver terminato di vedere l'antico documentario della BBC che m'hanno prestato (il DVD, non la BBC) Around the World in 80 Days with Michael Palin - Wikipedia , attaccherò i libri sul comodino.

comodino.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignatius: come è il libro sul tennis?
Scritto più piccolo del libro di Handke che, com'è noto, consiglio solo a chi apprezza uno stile letterario a metà tra "bambino di 8 anni" e "persona con gravissimi problemi mentali".
Comunque dovrei farcela, con un'adeguata illuminazione e/o gli occhiali stenopeici.

Ho finito Handke ma poi mi sono accorto che avevo una gravissima lacuna: non avevo mai visto dall'inizio alla fine uno dei pluricitati film dei Monty Python, per cui ieri sera ho iniziato a vederlo su Netflix.

Nelle sere precedenti ho visto "Jim & Andy", film dedicato ai "dietro le quinte" di un film che Jim Carrey fece anni fa su un comico geniale e surreale, scomparso in giovane età, del quale vorrei sapere di più: Andy Kaufman.
Purtroppamente non ho visto il suddetto film "Man on the moon".

Insomma: chiusa una lacuna culturale, se ne aprono sette.
La vita è troppo breve.
Teniamoci l'ignoranza!

Comunque, in linea di massima, dopo Monty Python potrei lèggere il libro sul tennis.
 

Users who are viewing this thread

Alto