Thread Evergreen: i Libri sul Comodino (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Per ragioni inconfessabili, ho deciso di rileggere il meravigliuoso "Agosto, moglie mia non ti conosco" di Achille Campanile.
 

great gatsby

Guest
curarsi con la fava

“Eretto o pendulo, glabro o putrescente, il più seducente
dei legumi continua da sempre a trasmettermi il suo fascino misterioso e a solleticare il mio desiderio di divulgare le sue magiche qualità alle donne di tutto il mondo.
 

Allegati

  • 581370_276769942413059_164852743604780_617916_303820789_n.jpg
    581370_276769942413059_164852743604780_617916_303820789_n.jpg
    29,5 KB · Visite: 3.755

Claire

ἰοίην
Il libro sul comodino di questi giorni
 

Allegati

  • Foto del 32723035-05-2456050 alle 09:05.jpg
    Foto del 32723035-05-2456050 alle 09:05.jpg
    66,4 KB · Visite: 854

ConteRosso

mod sanguinario
interessante f4f
come dicevo in un altro thread con gli e-book
sto leggendo tantissimo , a riprova che l'editoria non è morta
ha solo cambiato pelle , certo ci sono molti libri gratuiti
e altri scar... beh avete capito
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mia moglie mi ha ordinato di leggere il libro di Paola Mastrocola. Tema: i figli e la scarsa conoscenza che ne hanno i genitori.

Mia moglie mi ha ordinato di comprare un libro su Libraccio.it perché, nell'acquistare i libri scolastici, se si aggiungeva all'ordine un libro non scolastico venivano abbuonate le spese di viaggio. E' arrivato Agassi.

Mia moglie, pell'anniversario di matrimonio, mi ha regalato un McEnroe (che sapeva da aaaaanni che mi interessava per ragioni mistico-religiose) e uno Springsteen (di cui all'apposito thread: se non leggète e non mandate a memoria tutti i miei post, arrangiàtevi, amiche ed amici di InvestireOggi).

Alla fine, la mia lista d'attesa è quasi tutta colpa di mia moglie. Credo che aderirò a Femen (o a Omen) e chiederò a petto nudo maggiori libertà democratiche.
 

Allegati

  • libri.jpg
    libri.jpg
    531,5 KB · Visite: 254

Ignatius

sfumature di grigio
Mia moglie mi ha ordinato di leggere il libro di Paola Mastrocola. Tema: i figli e la scarsa conoscenza che ne hanno i genitori.

Mia moglie mi ha ordinato di comprare un libro su Libraccio.it perché, nell'acquistare i libri scolastici, se si aggiungeva all'ordine un libro non scolastico venivano abbuonate le spese di viaggio. E' arrivato Agassi.

Mia moglie, pell'anniversario di matrimonio, mi ha regalato un McEnroe (che sapeva da aaaaanni che mi interessava per ragioni mistico-religiose) e uno Springsteen (di cui all'apposito thread: se non leggète e non mandate a memoria tutti i miei post, arrangiàtevi, amiche ed amici di InvestireOggi).

Alla fine, la mia lista d'attesa è quasi tutta colpa di mia moglie. Credo che aderirò a Femen (o a Omen) e chiederò a petto nudo maggiori libertà democratiche.

Uppo malvagiamente questo thread per dir che vo a lèggere l'autobiografia di McEnroe. :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto