Thread Evergreen: Cosa donerete / vorreste ricevere per Natale? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
I/le festeggiatori/trici di Santa Lucia posson far riferimento a tal culto, se lo desiderano.

Io ho già acquistato, per me, un libro di una fotografessa donna.
Non credo che i reportage di guerra siano il mio genere; forse lo sono di più le fotografesse donna come l'adorabile Dany196969696969, però le parole con cui me questo libro è stato presentato erano di Pura Adorazione.
Se volete sentirle, scaricatevi il podcast di Photofocus del 5 dicembre 2012 d.C., in cui Scott Bourne ne ha (ri)parlato.

Per gli altri/e cosa prendo: carbone o altre commodities? :-?
 

Allegati

  • c1.JPG
    c1.JPG
    76,3 KB · Visite: 373

DANY1969

Forumer storico
I/le festeggiatori/trici di Santa Lucia posson far riferimento a tal culto, se lo desiderano.

Io ho già acquistato, per me, un libro di una fotografessa donna.
Non credo che i reportage di guerra siano il mio genere; forse lo sono di più le fotografesse donna come l'adorabile Dany196969696969, però le parole con cui me questo libro è stato presentato erano di Pura Adorazione.
Se volete sentirle, scaricatevi il podcast di Photofocus del 5 dicembre 2012 d.C., in cui Scott Bourne ne ha (ri)parlato.

Per gli altri/e cosa prendo: carbone o altre commodities? :-?
:eek::eek::ops:
Direi più fessa che fotografa :-o:melo::d:
So per certo (ogni riferimento a fotografesse è puramente casuale:fiu:) che moltissime coniugi sognano di ricevere in regalo l'oggetto di cui allego la foto :-o:D:D
 

Allegati

  • z677.jpg
    z677.jpg
    5,3 KB · Visite: 444

Claire

ἰοίην
Io ho ricevuto e donato un sacco di cose :-o
Ho ricevuto parecchi libri: due romanzi, una biografia, un "quaderno" di esercizi per vivere più lentamente, Harry Potter e la pietra folosofale in inglese e 4 libri di poesie: Rilke, Hikmet, Cvaetaeva e una antologia di poesie d'amore del '900.
Una borsetta NON in pelle, delle creme per viso, mani, corpo, candeline, un oggettino di ceramica Thun, la macchina del pane, 10 pacchi di farine diverse, tutte integrali per la panificazione e un braccialetto.

Sono stata buona :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
:eek::eek::ops:
Direi più fessa che fotografa :-o:melo::d:
So per certo (ogni riferimento a fotografesse è puramente casuale:fiu:) che moltissime coniugi sognano di ricevere in regalo l'oggetto di cui allego la foto :-o:D:D

In effetti è accaduta una cosa gravissima: Canon ha adottato anche in Italia la politica degli sconti pre-natalizi (che però durano fino a gennaio)... anzi, tecnicamente sono dei cash-back: si paga il prezzo pieno, e poi avviene il riaccredito del bonus [non so perché, come diceva Razdegàn].

Su cespiti da duemila euro scontano 200 euro, e sul Flash medio 30. Son tentàto... Vediamo come va la borza nei prossimi giorni (ma con un floor, sennò devo vendere gli ultimi acquisti).
 

Allegati

  • c1.JPG
    c1.JPG
    71,8 KB · Visite: 464

Claire

ἰοίην
Alle mie sorelle ho regalato: alla gemella un libro e un abitino
Alla minore un maglione e un libro.
Al piccolo Lorenzo, di 4 mesi, un giochino da bébé, un pigiamino Disney e un bagnoschiuma
Al papà di Lorenzo una caffettiera con due beccucci Bialetti con le tazzine.

Alle mie nipotine, figlie della gemella, che hanno la prima 4 anni, la seconda 9 mesi: un pigiamino Disney a testa, e una vestaglietta solo per la grande.
Per la maggiore anche il gioco dei chiodini. Alla piccola una trottola per bimbi piccoli.
Al marito della gemella saponette cruelty free della Lush e un libro.

A mia mamma una borsetta non in pelle e una crema per il corpo.
A suo marito alcuni Pixies che lui colleziona :eek:

A mio marito non ve lo dico :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Alle mie sorelle ho regalato: alla gemella un libro e un abitino
Alla minore un maglione e un libro.
Al piccolo Lorenzo, di 4 mesi, un giochino da bébé, un pigiamino Disney e un bagnoschiuma
Al papà di Lorenzo una caffettiera con due beccucci Bialetti con le tazzine.

Alle mie nipotine, figlie della gemella, che hanno la prima 4 anni, la seconda 9 mesi: un pigiamino Disney a testa, e una vestaglietta solo per la grande.
Per la maggiore anche il gioco dei chiodini. Alla piccola una trottola per bimbi piccoli.
Al marito della gemella saponette cruelty free della Lush e un libro.

A mia mamma una borsetta non in pelle e una crema per il corpo.
A suo marito alcuni Pixies che lui colleziona :eek:

A mio marito non ve lo dico :-o
Bellissimi regali :up:
:eek::eek: Io invece sono ancora in alto mare :sad::sad::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto