Thread Educativ-Mnemonico: Quante cose avete imparato frequentando questo forum? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Io, nella sezione tecnica, ho appreso dell'esistenza di ETF sull'indice, bearish e bullish, con leva 2x.

Essi hanno sostituito nel mio cuore i CW che mi dettero gioie (poche) e dolori (tanti) anni fa: ho messo in pratica quanto ho imparato, e con qualche investimentino mordi e fuggi ho guadagnato XXX euro lordi (e anche netti :().


A livello semantico, cercare di lèggere i post dei dottissimi timurlang e f4f4f4f4f mi impone di usare il vocabolario per circa una parola su tre, per cui anche nella sezione di cazzeggio ho imparato molto.

Dal sommo patatina 77 ho appreso come far sopravvivere un albero di natale legnoso (anziché di plastica), con la prospettiva di trapiantarlo dopo le feste.

Eccetera (potrei andàre avanti, neh!).



Credo che la stessa cosa valga per tutti: il succitato f4f4f4f4, mi pare di aver capito, credeva che il vetro fosse un elemento indispensabile per fare le fotografie, mentre IQF ha appreso dell'esistenza del foro stenopeico (la scatola di scarpe forata con cui samir, se non sbaglio, faceva le foto ai tempi della pellicola).


Mi sa che qualche forumista a ha imparato utili acronimi da usare nelle conversazioni di tutti i giorni, quali C.I.M. e C.O.F., oltre all'ormai universale MILF.



Qualche altro/a forumer vuole ringraziare pubblicamente i - pro tempore - dotti e le dotte del Forum per qualche specifico concetto o nozione appresi IQF?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma si è poi capìto se era vero o meno che mostromarino era veeeeecchio al punto che lui era madrelingua latino? :-?
 

DANY1969

Forumer storico
Adesso non ho tempo di elencare le innumerevoli perle di saggezza che ho acquisito :-o:melo: (ciò da stirà :d:).
So solo che il mio quoziente intellettivo ha subito un notevole salto evoluzionistico :-o:eek::-o:eek:... soprattutto dopo aver appreso il significato della parola "cameltoe", a me del tutto sconosciuta :-o:reading::maestro::d::d:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
mi compiaccio per il livello culturale di codesto forum... :bow:

se c'è qualche argomento dello scibile che volete approfondire, dall'Abaco allo Zuzzurellone, dal bit al petabyte, dalla gangabang al G-Point, o la qualsiasi, cercherò di mettermi a Vostra disposizione, nei limiti delle mie competenze (sono sempre stato scarso in religione e condotta, lo ammetto)... :up:
 

Caront€

Succube a prescindere!
mi compiaccio per il livello culturale di codesto forum... :bow:

se c'è qualche argomento dello scibile che volete approfondire, dall'Abaco allo Zuzzurellone, dal bit al petabyte, dalla gangabang al G-Point, o la qualsiasi, cercherò di mettermi a Vostra disposizione, nei limiti delle mie competenze (sono sempre stato scarso in religione e condotta, lo ammetto)... :up:

ecco un altro pippaiolo:D:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
mi compiaccio per il livello culturale di codesto forum... :bow:

se c'è qualche argomento dello scibile che volete approfondire, dall'Abaco allo Zuzzurellone, dal bit al petabyte, dalla gangabang al G-Point, o la qualsiasi, cercherò di mettermi a Vostra disposizione, nei limiti delle mie competenze (sono sempre stato scarso in religione e condotta, lo ammetto)... :up:

Qui, dopo aaaaanni di intensi dibattiti, in verità non siamo giunti ancòra ad una soluzione al problema fondamentale che angoscia l'umanità da secoli: "la ciuffina, è meglio depilata o pelosa?".


Ma trattiamo anche di temi più frivoli, quali "l'aggressività fa parte inevitabile della Natura Umana, dai tempi della discesa dei primati dagli alberi ad oggi, oppure no?"
http://www.investireoggi.it/forum/g...petua-necessita-dellessere-umano-vt66986.html
 

Claire

ἰοίην
Qui, dopo aaaaanni di intensi dibattiti, in verità non siamo giunti ancòra ad una soluzione al problema fondamentale che angoscia l'umanità da secoli: "la ciuffina, è meglio depilata o pelosa?".


Ma trattiamo anche di temi più frivoli, quali "l'aggressività fa parte inevitabile della Natura Umana, dai tempi della discesa dei primati dagli alberi ad oggi, oppure no?"
http://www.investireoggi.it/forum/g...petua-necessita-dellessere-umano-vt66986.html
Abbiamo anche parlato di letteratura medievale francese e di parolacce:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto