Thread Educativ-Mnemonico: Quante cose avete imparato frequentando questo forum? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Capito.
Per gli uomini invece che regole vigono?

Lèggere una forestiera che scrive il verbo "vigere", con rispetto parlando, mi provoca sempre una polluzione (castissima, per fortuna).

Tornando In Topic, gli uomini che si iscrivono a questo forum non vengono molestati, fino a prova contraria.
Una volta ne ho persino visto qualcuno dal vivo e, sebbene fossero tutti dei bei ragazzi (Saunders non c'era), sono riuscito a resistere alla tentazione di esplorare il mio lato bi o tri o quadrisessuale.

A proposito di forumiste forestiere e di forumisti caroñe, sai dirmi il passato remoto di dirigere senza guglare?

Io
Tu
Egli
Noi
Voi
Essi

A proposito di forumiste forestiere, secondo te è grave se solo alla mia veneranda età, ho acquistato il mio primo brano in catalano su iTunes?

https://www.youtube.com/watch?v=jwDcIEEXA2c
 

Aliens

Hola!
Lèggere una forestiera che scrive il verbo "vigere", con rispetto parlando, mi provoca sempre una polluzione (castissima, per fortuna).

Tornando In Topic, gli uomini che si iscrivono a questo forum non vengono molestati, fino a prova contraria.
Una volta ne ho persino visto qualcuno dal vivo e, sebbene fossero tutti dei bei ragazzi (Saunders non c'era), sono riuscito a resistere alla tentazione di esplorare il mio lato bi o tri o quadrisessuale.

A proposito di forumiste forestiere e di forumisti caroñe, sai dirmi il passato remoto di dirigere senza guglare?

Io
Tu
Egli
Noi
Voi
Essi

A proposito di forumiste forestiere, secondo te è grave se solo alla mia veneranda età, ho acquistato il mio primo brano in catalano su iTunes?

https://www.youtube.com/watch?v=jwDcIEEXA2c

:eek: Ho sbagliato il verbo?
:help: Non saprei coniugarlo e neanche ci provo, sbaglerei di sicuro e potrei provocarti un infarto :lol:

Io non ho mai comprato nessun brano, tanto meno catalano, su iTunes :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
:eek: Ho sbagliato il verbo?
:help: Non saprei coniugarlo e neanche ci provo, sbaglerei di sicuro e potrei provocarti un infarto :lol:

Io non ho mai comprato nessun brano, tanto meno catalano, su iTunes :D

Nessun errore: hai utilizzato un verbo poco usato.

Ma tu, questa lingua qui, la capisci? :-?
(Ho provato con il traduttore di google, ma la sua versione non mi ha convinto).

La meva ànima voldria enlairar-se,
però el meu cos no la deixa sortir,
és com si jo vulgués allunyar-me de mi.

Però quan l'àngel o la musa m'inspiren,
sóc l'alè d'un exèrcit diví,
sóc guspira, estel o carícia,
guspira, estel o carícia, per fi.

 

Aliens

Hola!
Nessun errore: hai utilizzato un verbo poco usato.

Ma tu, questa lingua qui, la capisci? :-?
(Ho provato con il traduttore di google, ma la sua versione non mi ha convinto).

La meva ànima voldria enlairar-se,
però el meu cos no la deixa sortir,
és com si jo vulgués allunyar-me de mi.

Però quan l'àngel o la musa m'inspiren,
sóc l'alè d'un exèrcit diví,
sóc guspira, estel o carícia,
guspira, estel o carícia, per fi.


No :rolleyes:
Bella questa canzone :up:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
No :rolleyes:
Bella questa canzone :up:

Penza che il malvagio Saunders non l'ha apprezzata, finché le suore, nel video, non hanno deciso di tuffarsi.

0) Vero che c'è molta brutta gente che frequenta i forum?

1) A casa tua, i tuoi dodici figli bevono il latte con il porron, la mattina? :-?
Link per i forestieri: Porrón - Wikipedia, la enciclopedia libre





2) Secondo te, siamo off-topic al punto che qualche severo moderatore potrebbe fare uno spin-off? :-?
 

Aliens

Hola!
Penza che il malvagio Saunders non l'ha apprezzata, finché le suore, nel video, non hanno deciso di tuffarsi.

0) Vero che c'è molta brutta gente che frequenta i forum?

1) A casa tua, i tuoi dodici figli bevono il latte con il porron, la mattina? :-?
Link per i forestieri: Porrón - Wikipedia, la enciclopedia libre





2) Secondo te, siamo off-topic al punto che qualche severo moderatore potrebbe fare uno spin-off? :-?
0) Vero :up:
1) Dal porrón bevo soltanto io nelle feste in Spagna per bere il vino (muy peleón :-o)
Quella che beve più latte in casa sono io, 3 bicchieri al giorno. So che dovrei smettere col latte, ma non ci riesco :specchio:
2) :D Non saprei
 

Users who are viewing this thread

Alto