Thread Educativ-Mnemonico: Quante cose avete imparato frequentando questo forum? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
se sei chi immagino, non solo hai imparato l'italiano, ma sei arrivata a coniare neologismi :D

ragazzi, sapete cos'è un "coperchione"? :cool:

Un grande coperchio?

il sito di zioprudenzio è ottimo per i bimbi
io faccio (facevo) anche animali

ne ho già postato ...

questo è difficile ma eccellente
papercraft Johan Scherft
Kingfisher Paper Model ~ Paperkraft.net - Free Papercraft, Paper Model, & Papertoy

questo è facile

Papermau: Common Kingfisher Bird Paper Model - by Canon

cmq dopo ho un sito orientale con tutto ( comprese le zucche di giallowin :D )

:bow::bow::bow:


entri di diritto tra i refrattari :D

:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
:eek:
No, una seconda poco abbondante.
Molto poco abbondante.
nell'avatar ho addosso una maglia enorme, di mio marito. Essendo piegata in avanti, la maglia "pende" e si gonfia :-o
Ma è vuotina:D

Comunque, sì abbiamo parlato del fatto che la lingerie a certi uomini faccia effetto.

http://www.investireoggi.it/forum/2881105-post26.html

In questa discussione:

http://www.investireoggi.it/forum/v...di-intimo-dilagano-ormai-da-anni-vt70874.html
:eek::eek::eek: Mi avete tenuta all'oscuro di questo interessantissimissimisssimissimo 3d :-?:eek::eek::eek: :moglie:

Credo di essermi innamorata di un paio di quei modelli :-o:lovin::grinangel::jolly:
:)

Innanzitutto qui vige la regola che le forumiste sono tutte gnocche.
Se non lo sapevi, sàllo. Per il solo fatto che scrivi qui, sei una gnocca:-o

Inoltre, siccome sey sposata con figli, sicuramente copuli una volta al semestre.

Infine se hai una taglia di reggiseno inferiore alla terza il moderatore Ignatius eserciterà con te lo jus primae noctis, se superiore, sarà Saunders.

Queste sono solo le regole base:-o
:-o:lol::lol::DD:
 

f4f

翠鸟科

Aliens

Hola!
:)

Innanzitutto qui vige la regola che le forumiste sono tutte gnocche.
Se non lo sapevi, sàllo. Per il solo fatto che scrivi qui, sei una gnocca:-o

Inoltre, siccome sey sposata con figli, sicuramente copuli una volta al semestre.

Infine se hai una taglia di reggiseno inferiore alla terza il moderatore Ignatius eserciterà con te lo jus primae noctis, se superiore, sarà Saunders.

Queste sono solo le regole base:-o

:lol:

E chi ha la terza viene graziata? :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto