Thread d'utilità sociale: diamo a Caront€ dei consigli sul suo imminente video (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Comprensibilmente, Caront€ ha una grande ammirazione nei confronti di Giuseppe Simone (presentato alle masse forumistiche in questo thread: link).

Ma, come spesso càpita, il Discepolo vuole provare a emulare il Maestro (anche se credo che in questo caso non possa neanche concepire l'idea di superarlo).

sto preparando un video sul tubo
per offrirmi come cavia da cunnilingus...
so che la concorrenza è agguerrita, dicono che a Lecce c'è il Messi del sesso....però io voglio provarci.
pensate possa funzionare? :mmmm: :mmmm: :mmmm: :wall: :wall: :wall: :D

Ebbene: IQT propongo alle masse forumistiche di aiutare Caront€ suggerendogli la sceneggiatura, lo storyboarding (non so cosa sia ma so che fa figo parlarne quando si tratta di video), l'illuminazione, le figure retoriche, le metafore, il meteorismo e le battute da usare.

Dovremmo fare i ghost-writers, gli sceneggiatori e i registi.
Caront€ dovrebbe metterci la faccia :D e, a suo tempo, la lingua :-o.


Che ne dite, amiche ed amici di InvestireOggi? Ci lanciamo in quest'impresa di grande utilità sociale?


Io, in quanto pluripremiato ghost-writer, inizierei a imbastire una bozza di di scaletta del discorso che Caront€ dovrebbe fare alle masse youtubistiche:
- presentazione: chi sono io
- lo scopo di questo video: il cunnilingus: cos'è, perché farlo, pro e contro in generale
- dettagliata segmentazione del mercato di riferimento (es. preferisco le bionde o le more, depilate o cespugliose, aromatiche o fresche di Intima di Carinzia, tettone o assi da stiro, comunque sia porke e insaziabili, credo)
- i vantaggi reciproci (sia per Caront€, sia per le candidate) dell'aderire a questa offerta
- modalità operative di erogazione del servizio (luoghi, orari)
- richiesta di contatto (fossi in Caront€, io darei direttamente il numero di casa o il cellulare della moglie - detta affettuosamente Hitler - che, mi sa, è più precisa di lui nel tenere ordinata l'agenda).


Chi altro/a si offre di aiutare Caront€? Accorrete numerosi/e! :up: :up: :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
E descrivere la sua tecnica?
:-o

Nonono, non devi fare vacue ed astratte proposte: devi riportare, IQT, quali esatte parole Caront€ deve usare nel suo video su Youtube per descrivere la sua tecnica.

Io quelle cose ripugnanti non le faccio e non lo posso certo sapere, ma partendo dalle cose disgustose che si leggono in giro, ad esempio:
Here are 5 general guidelines to keep in mind:
1. Softer than you think, slower is better, and use lots of variety.
2. Before, during and after everything, always make sure she’s comfortable.
3. Use everything, you hands, your tongue, your nose, your cheeks, everything.
4. It’s oral sex but involve her whole body, breasts, thighs, hips, back and butt.
5. Enjoy yourself and make sure she feels as lucky and as good as you do.
Tu quali parole suggeriresti di usare al nostro Caront€ per il suo nobil€ scopo? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto