Thread Di Utilità Sociale: l'Agenzia d'Incontri del Caffè (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Alla luce di quanto scritto qui, http://www.investireoggi.it/forum/f...arning-nudity-inside-vt51879.html#post1333166, ed in particolare di FFFFOUND! | FB Spin e di FFFFOUND! | 04.jpg (JPEG-Grafik, 800x1202 Pixel), e alla luce dell'interesse suscitato dalla personalità delle due Ragazze, dichiaro aperta l'attività di Agenzia d'Incontri del Caffè.

Non solo a scopo matrimoniale: escludendo le attività mercenarie, secondo me ogni forma di scambio d'affetto è moralmente accettabile, tra adulti consenzienti.

Ordunque: un forumista di InvestireOggi di cui - per almeno i prossimi tre post - non rivelerò il nickname, mi ha dichiarato la propria disponibilità ad approfondire la conoscenza con le due Fanciulle in questione.
Penso - ma sono mie supposizioni - che voglia sapere se a loro piacciono più le vacanze in montagna o al mare, se preferiscono gli scacchi alla dama, cose così insomma.

L'importante - ha tenuto a precisare - è che siano intelligenti, sensibili, dolci, bionde e con una taglia di reggiseno dalla terza in su.

Anche eventuali altre forumiste che rispondessero a questi semplici requisiti (capelli biondi, poppe, intelligenza, sensibilità, dolcezza) possono tranquillamente manifestare la loro disponibilità.

Ricordo che, per il primo mese di attività della nuova Agenzia d'Incontri, nessuno compenso sarà dovuto per l'attività di intermediazione.

Vi ringraziamo per essere entrati in questo thread, e speriamo di poterVi essere d'aiuto nel trovare la Persona che state cercando.



Lo Staff dell'Agenzia d'Incontri del Caffè


.
 

Allegati

  • 3rEkEGIaqq3kjwrpU4Ia9Nbpo1_500.jpg
    3rEkEGIaqq3kjwrpU4Ia9Nbpo1_500.jpg
    32 KB · Visite: 610
  • 04.jpg
    04.jpg
    149,4 KB · Visite: 516

may

Forumer storico
che brutte le tette oltre la III, madò...bleahhhh...preferirei, a quel punto, seno completamente piatto con capezzolo irsuto...molto meglio!!
 

Ignatius

sfumature di grigio
che brutte le tette oltre la III, madò...bleahhhh...preferirei, a quel punto, seno completamente piatto con capezzolo irsuto...molto meglio!!

Sei alla ricerca di una fidanzata? di una compagna? di un'amica? scrivi dettagliatamente le caratteristiche della Persona che cerchi, e l'Agenzia d'Incontri del Caffè farà quanto possibile per recapitartela, in un comodo pacchetto contentente i vari pezzi da assemblare... ah, no, scusa, non lavoro più al call center dell'Ikea...
Insomma.
Tu scrivi, e noi te la troviamo.
 

Stige

Forumer attivo
ritengo che l'iniziativa avanzata dal forumer Ignatius sia indubbiamente di pubblica utilità.
penso che a tal proposito si possa avanzare anche per il gentil sesso un servizio che possa offrire standard qualitativi accettabili, risparmiando ovviamente misure che possano offendere il comune senso del pudore.
certa di offrirvi un servizio qualitativo elevato, vi allego "prototipi" della nostra offerta.
a disposizione per eventuali ordini.
:D
 

Allegati

  • 27542039.jpg
    27542039.jpg
    47,7 KB · Visite: 550
  • 27542126.jpg
    27542126.jpg
    44,3 KB · Visite: 565
  • 27555025.jpg
    27555025.jpg
    32,3 KB · Visite: 542

nera.luce

come un'onda
ritengo che l'iniziativa avanzata dal forumer Ignatius sia indubbiamente di pubblica utilità.
penso che a tal proposito si possa avanzare anche per il gentil sesso un servizio che possa offrire standard qualitativi accettabili, risparmiando ovviamente misure che possano offendere il comune senso del pudore.
certa di offrirvi un servizio qualitativo elevato, vi allego "prototipi" della nostra offerta.
a disposizione per eventuali ordini.
:D
ooooohhhhhhhh!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto