Thread di utilità sociale: consigli importantissimi (prevalentemente) destinàti alle Donne (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Se questo trend prenderà piede, molti isolani potranno uscire di casa esclusivamente da soli.



1657025807010.png



Io sono molto versatile: sono essenzialmente astemio, ma posso bere fino a mezzo bicchiere di vino senza ubriacarmi.
 

Pigi

Forumer storico
Se questo trend prenderà piede, molti isolani potranno uscire di casa esclusivamente da soli.



Vedi l'allegato 665003

A parte la tristezza di queste app di incontri, ma se io dovessi incontrare una persona di cui so già quasi tutto, gusti, tendenze, fisionomia, età, lavoro, che ci esco a fare ? Piuttosto, se ci uscissi proprio per fare, che minchia me ne fotte dei gusti, età, lavoro, beve, astemia, dire fare baciare lettera testamento specchio monumento ?
 
Se questo trend prenderà piede, molti isolani potranno uscire di casa esclusivamente da soli.



Vedi l'allegato 665003


Io sono molto versatile: sono essenzialmente astemio, ma posso bere fino a mezzo bicchiere di vino senza ubriacarmi.

Non esco con donne che fumano :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
A parte la tristezza di queste app di incontri, ma se io dovessi incontrare una persona di cui so già quasi tutto, gusti, tendenze, fisionomia, età, lavoro, che ci esco a fare ? Piuttosto, se ci uscissi proprio per fare, che minchia me ne fotte dei gusti, età, lavoro, beve, astemia, dire fare baciare lettera testamento specchio monumento ?
Finché non ci esci, dotato dell'appropriata attrezzatura, non sai se sia una fanciulla capace di posare e meritevole di una sessione glamour - boudoir.
Se la fanciulla, appena ti vede, ti chiede come mai hai uno zaino da 6 chili e una grossa borsa con supporti, luci e pannelli, allora non è la donna giusta.
 

Users who are viewing this thread

Alto