Thread di utilità sociale: consigli importantissimi (prevalentemente) destinàti alle Donne (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Io non mi trucco neanche un tempi normali.
Negli ultimi anni, poi... sono scivolata verso il barbon style perenne.
Coltivo l'interiorità e sono sempre più sociopatica.
:-o

Brava: ho letto da qualche parte che molti fondotinta sono fatti con plastiche microscopiche ovviamente non biodegradabili che finiscono in acqua e quindi nei pesci che poi i pescetariani mangiano.

Io mi sono fatto la barba domenica, dopo 3 settimane.

Un dubbio: meglio asociale o sociopatico/a?
 

Claire

ἰοίην
Brava: ho letto da qualche parte che molti fondotinta sono fatti con plastiche microscopiche ovviamente non biodegradabili che finiscono in acqua e quindi nei pesci che poi i pescetariani mangiano.

Io mi sono fatto la barba domenica, dopo 3 settimane.

Un dubbio: meglio asociale o sociopatico/a?
È un dubbio di forma o di contenuto?
 

Claire

ἰοίην
Forse meglio asociale. Il sociopatico di solito è un pazzo aggressivo.

Forse avrei fatto meglio a dire che son sempre più solitaria.
Io adoro le persone, ma sto benissimo da sola. La quarantena infatti mi pesa solo per le limitazioni agli spostamenti (e per la rinuncia al caffè del bar).
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Mi duole avvisarti che per te la app immuni sarà inefficace perché richiede un contatto di 15 Min a 2 m di distanza
:mbe:
Screenshot_20200428-131743.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quindi se trombo una sconosciuta saltando i preliminari e impiegandoci 14'59" non sono contagiabile?

Dico per ischerzo, naturalmente: si sa che io sono monogamo.

Però sono anche karlppopperiano, e certi dubbi scientifici andrebbero risolti con opportune verifiche.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ma al di là di ipotesi non comprovabili, se il tempo di contatto rilevante è di 15 minuti, perché non posso andare in montagna dove il tempo di relazione massimo è pari a quanto occorre per dire "buongiorno"?
E a volte manco quello che voi cittadini siete ignari del bon ton montagnard e vi si riconosce subito.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma al di là di ipotesi non comprovabili, se il tempo di contatto rilevante è di 15 minuti, perché non posso andare in montagna dove il tempo di relazione massimo è pari a quanto occorre per dire "buongiorno"?
E a volte manco quello che voi cittadini siete ignari del bon ton montagnard e vi si riconosce subito.
In meridione (Germania meridionale) diciamo "Gruß Gott".
 

Users who are viewing this thread

Alto