Thread di utilità sociale: consigli importantissimi (prevalentemente) destinàti alle Donne (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
COL CAZZO CHE IL ROSSETTO
PER SAN VALENTINO
PUO' ESSER SCELTO
A CAZZO!!!




Dopo quasi due anni i rossetti ritornano a far parte della nostra make-up collection. Non solo, anche nei nostri prossimi look potremmo tornare a puntare sulle labbra. Texture metalliche, matte, velvet, lucide: l’importante è donare colore e verve alle labbra, parte importantissima di ogni make-up che si rispetti. Con San Valentino sempre più vicino, poi, non possiamo proprio evitare di creare dei look focus on lips! Per andare in contro alla notte più romantica dell’anno bisogna essere preparati. Venite a scoprire tutti i nostri tips and tricks!

Natural make-up

Le labbra possono essere protagoniste dei nostri make-up anche con tinte naturali, colori nude e, perché no, anche con dei semplici lucidalabbra.
Come? Adesso vi mostriamo.
Per le amanti dei look più naturali, un bellissimo make-up di San Valentino potrebbe essere: un velo di ombretto rosa, sia chiaro che scuro, accompagnato da un lucidalabbra vinilico trasparente.
Look stupendo su tutti, soprattutto per chi ha gli occhi chiari. Le labbra in questo modo sono sì protagoniste, ma non in maniera eccessiva. Un look stupendo per chi non ha molta dimestichezza con il make-up o non ha molto tempo a disposizione. Super consigliato!

All eyes on me

Rossetto rosso e smokey eyes nude
: questo è un make-up perfetto per chi ama il rossetto rosso e desidera un look raffinato e senza tempo.
Il rossetto rosso opaco
, poi, elegge le labbra a protagoniste assolute di un look. Il rosso è il colore della passione, dell’amore. È il colore perfetto per creare il proprio make-up di San Valentino.
Via libera a qualsiasi nuance, texture, formato: indossando un rossetto rosso sarete sempre alla moda e iconici.


Rock’n’ roll babe

Per chi ama i look più rock,
non possiamo che consigliare uno smokey intenso con un rossetto color borgogna. Il borgogna è un coloro intenso, porpora che ci ricorda il colore del vino. È un colore passionale, sensuale, adatto a tantissimi sottotono di pelle. Ed ecco il look in pochi secondi: un incarnato luminoso e uniforme grazie a un buon fondo; un trucco occhi intenso, sia nei toni del nude, sia nei toni del nero e grigio e infine un rossetto rosso scuro, burgundy, per un look romantico che non deve chiedere mai. Le labbra sono le vere protagoniste di questo look, nonostante il make-up degli occhi importante. Con un make-up simile non passerete di certo inosservati.

Tips di bellezza


Prima però di dedicarti al make-up perfetto per San Valentino, non dimenticarti di prenderti cura della tua pelle e delle tue labbra.
Prima del make-up rilassati con un bel bagno caldo, uno scrub viso e corpo e utilizza tutti i passaggi fondamentali della tua skincare.
Sulle labbra, protagoniste di questi make-up, concentrati maggiormente con uno scrub e una maschera idratante da applicare qualche ora prima del make-up.
Delle labbra idratate sono labbra belle, sane e sembreranno anche più grandi. L’applicazione del rossetto risulterà anche più semplice e si eviteranno spiacevoli risultati, come il colore non uniforme o un make-up labbra dove rimangono fin troppo visibili le pellicine.

Questi erano i nostri consigli e i nostri make-up focus on lips.
Speriamo di esservi stati utili; questi consigli non vogliono essere regole, ma solo dei tips and tricks per aiutarvi a splendere.

Non dimenticatevi di fare incetta di rossetti di nuance e texture diverse, per sbizzarrirvi e provare tutte le nostre proposte!


Fonte::
Il make-up di San Valentino punta tutto sulle labbra (alfemminile.com)





P.S.: SE NEL 2022 NON LO AVETE ANCORA FATTO, PER SAN VALENTINO LAVATEVI, DONNE!
 

Ignatius

sfumature di grigio
1644411059430.png


Questo poteva essere interessante; fino a Lip Plumper ho retto, ma con "volumizzare" non ce l'ho fatta ad andare oltre.
Mi spiace, donne.
 

Users who are viewing this thread

Alto