Ignatius

sfumature di grigio
Credo che sia giunta ora che il Progresso Culturale compia un nuovo Balzo Strategico Quinquennale, e credo che possa farlo solo con un thread culturalmente stimolante come quello sulle pocce rifatte.

Prime indicazioni operative utili all'individuazione delle tette rifatte: Come distinguere un seno rifatto - Beauty






[E poi? Dove arriveremo, con il successivo balzo culturale? Arriveremo forse al thread "Come intuire se un manzo da spiaggia ha infilato il cotone nel costume da bagno"?]
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    129,7 KB · Visite: 814
  • 2.PNG
    2.PNG
    20,4 KB · Visite: 709
  • 3.PNG
    3.PNG
    15,5 KB · Visite: 691
  • 4.PNG
    4.PNG
    39 KB · Visite: 696

gipa69

collegio dei patafisici
MI sono permesso di aggiungere qualche tag.. ma l'argomento meriterebbe forse più tag che contenuti...

cmq sull'argomento io sappi...
 

Ignatius

sfumature di grigio
MI sono permesso di aggiungere qualche tag.. ma l'argomento meriterebbe forse più tag che contenuti...

cmq sull'argomento io sappi...

Sono abbastanzevolmente convinto che Serena Grandi abbia le poppe naturali (mica per niente le son rapidamente scese sotto l'ombelico).


Thread inutile :-o

Si sapeva già :prr:

Allora aggiungo dei contenuti: il classico "before and after" che, se siete dei chirurghi, vi aiuta a capire la portata dell'impianto.

Before and After Breast Augmentation Photos Spalding Drive Plastic Surgery


P.S. A me le poppe della paziente n.9 parevano tanto NastassiaKinskiane da piacermi. Addio monti sorgenti dall'acque ed elevati al cielo (Cfr. A. Manzoni, "I Promessi sposi") ... :( :sad:
 

Allegati

  • 0.PNG
    0.PNG
    765 KB · Visite: 604

MissT

Forumer storico
allattamento, Bellezza, cultura, donnoggettismo, estetica, gonfiore, mastoplastica additiva, misure, operazioni chirurgiche, piani quinquennali, pocce, poppe a pera, Progresso Culturale, quantum leap, seni, Serena Grandi, silicone, supervixens, tette, tette rifatte, thread di utilità sociale, Tinì Cansino, vixens

:lol: per il gonfiore! tutto il resto ?? :rolleyes::rolleyes::-o:-o
 

MissT

Forumer storico
Sono abbastanzevolmente convinto che Serena Grandi abbia le poppe naturali (mica per niente le son rapidamente scese sotto l'ombelico).




Allora aggiungo dei contenuti: il classico "before and after" che, se siete dei chirurghi, vi aiuta a capire la portata dell'impianto.

Before and After Breast Augmentation Photos Spalding Drive Plastic Surgery


P.S. A me le poppe della paziente n.9 parevano tanto NastassiaKinskiane da piacermi. Addio monti sorgenti dall'acque ed elevati al cielo (Cfr. A. Manzoni, "I Promessi sposi") ... :( :sad:

In God I trust tatuato sulla soprattetta??? scelta quanto mai discutibile (la fede, il sito del tatuaggio, il tatuaggio, la necessita' di farsi la plastica... un po' tutto direi! e' vero che anche lei sara' una creatura diddio..... pero' pero' pero' ...
 

Users who are viewing this thread

Alto