Thread di utilità forumistica: e se provassimo a suggerire ad Argema nuove faccine? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
A parte il "glassatore" ("pippa" per gli amici, vedasi allegato), cui spetterebbe la comparsa IQF senza neanche fare l'istruttoria, vi viene in mente qualche faccina (anche rubandola da altri forum) di cui secondo voi non si può fare a meno?



E, viceversa, c'è qualche faccina che non serve a niente e quindi può essere eliminata - a vostro avviso - dalla lista?


Io eliminerei :shy: :sse: :smile: :X :hmm :look: :devil: :ghh: :smokin: :ombrello: :jolly: :daisy: :babbo: :piazzista: :king: ;-) :uhm:.

E segnalerei ad Argema che :-( è doppio: c'è già :( (uno si scrive due punti + meno + parentesi aperta, l'altro due punti + parentesi aperta).
 

Allegati

  • pippa.gif
    pippa.gif
    8,3 KB · Visite: 333

DANY1969

Forumer storico
A parte il "glassatore" ("pippa" per gli amici, vedasi allegato), cui spetterebbe la comparsa IQF senza neanche fare l'istruttoria, vi viene in mente qualche faccina (anche rubandola da altri forum) di cui secondo voi non si può fare a meno?



E, viceversa, c'è qualche faccina che non serve a niente e quindi può essere eliminata - a vostro avviso - dalla lista?


Io eliminerei :shy: :sse: :smile: :X :hmm :look: :devil: :ghh: :smokin: :ombrello: :jolly: :daisy: :babbo: :piazzista: :king: ;-) :uhm:.

E segnalerei ad Argema che :-( è doppio: c'è già :( (uno si scrive due punti + meno + parentesi aperta, l'altro due punti + parentesi aperta).
Io ne ho una cartella (windowisticamente parlando) stracolma :-o:D
 

Allegati

  • dispettoso31.gif
    dispettoso31.gif
    9,4 KB · Visite: 321
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
Ottima idea: Argema contatti Dany. Non si può fare a meno di aggiornare iconoclasticamente l'espressione di nuovi sentimenti emergenti in una società in continuo mutamento!
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
se mi spieghi tecnicamente come si fa a "rubare" le emoticon animate di altri Forum aventi piattaforme diverse per poterle poi riprodurre qui, posso dire la mia ;)

L'unica che mi piace ed ha link diretto l'ho già usata diverse volte, eccola:

 

Claire

ἰοίην
A me piacciono le faccine che si baciano
Qui c'è un bacio orrendo. Sembra una tizia con le labbra rifatte :baci:
 

MissT

Forumer storico
Ottima idea: Argema contatti Dany. Non si può fare a meno di aggiornare iconoclasticamente l'espressione di nuovi sentimenti emergenti in una società in continuo mutamento!

:wall::wall:
ha solo detto di mettersi al passo coi tempi :D:D (solo, faccio difficolta' a inquadrare l'iconoclastia :rolleyes::rolleyes:)

sottoscrivo , volevo gia' proporlo da tempo :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto