Thread di discussione su questioni politiche (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Poiché sono una Signora, non voglio privare nessuno della possibilità di parlare di politica.
Ma non tollererò comportamenti come quelli del thread appena chiuso.

Si sappia che i sottili perculamenti, quelli meno sottili e le provocazioni esplicite o implicite, gli insulti diretti o no, i gatti attaccati ai maroni e i cyberbulli sono TUTTI deprecabili ALLO STESSO MODO.
 

NoWay

It's time to play the game
Poiché sono una Signora, non voglio privare nessuno della possibilità di parlare di politica.
Ma non tollererò comportamenti come quelli del thread appena chiuso.

Si sappia che i sottili perculamenti, quelli meno sottili e le provocazioni esplicite o implicite, gli insulti diretti o no, i gatti attaccati ai maroni e i cyberbulli sono TUTTI deprecabili ALLO STESSO MODO.

Speriamo che questo nuovo thread rimanga "pulito"...
Io non frequento molto l'Isola... vengo qui per trovare momenti di leggerezza e un angolo di pace...
Dover continuamente leggere battibecchi infantili che degenerano in offese gratuite è proprio svilente...
 

popov

Coito, ergo cum.
Si sappia che i sottili perculamenti, quelli meno sottili e le provocazioni esplicite o implicite, gli insulti diretti o no, i gatti attaccati ai maroni e i cyberbulli sono TUTTI deprecabili ALLO STESSO MODO.
no Claire, non tutti allo stesso modo.

a mio avviso ci sono comportamenti più gravi di altri, ad esempio quelli che sfruttano una posizione di superiorità ignota all'interlocutore.

tu stessa ne hai ipotizzato uno, proprio nel thread in questione.

spero che il tuo si riveli un dubbio infondato, perché reputo intollerabile l'idea che ciò sia stato innanzitutto reso possibile e poi agito.
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
Claire in quanto mod ci metti 5 minuti a scoprire se c'è un doppio nick, quindi fai le tue ricerche e delibera
 

ConteRosso

mod sanguinario
appoggio in tutto e per tutto la mod Claire , non solo per la simpatia personale , sebbene []Amicus Plato, sed magis amica veritas
ma anche e sopratutto perchè avete stancato , purtroppo per ragioni miei personali sono poco presente ma seguo e sono con pronto con il colpo in canna :D
 

patatina 77

Creatore di UGC
Penso che il punzecchiarsi, dopo un certo periodo porti ad una specie di dipendenza, un po' come quei tifosi che vanno al bar sport solo per punzecchiare i tifosi avversari in una specie di comportamento non sense. Fa parte dell'uomo, solo che venendo meno gli sport, ecco la gente lo fa con altri argomenti.

Del resto un po' come quelli che devono costantemente avere un nemico, una guerra in corso un qualcosa o qualcuno a cui ribellarsi.

Disturbi della mente
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
appoggio in tutto e per tutto la mod Claire , non solo per la simpatia personale , sebbene []Amicus Plato, sed magis amica veritas
ma anche e sopratutto perchè avete stancato , purtroppo per ragioni miei personali sono poco presente ma seguo e sono con pronto con il colpo in canna :D

Però poi il lavoro lo deve fare la Claire... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto