Claire
ἰοίην
La seconda l'ho preso che ero già bi-mamma, per amore di cultura e passione personale.Internet pullula di fake news![]()

La seconda l'ho preso che ero già bi-mamma, per amore di cultura e passione personale.Internet pullula di fake news![]()
Vale a dire che t'eri invaghita di un professore gnocchissimo e voleviLa seconda l'ho preso che ero già bi-mamma, per amore di cultura e passione personale.![]()
EsattoVale a dire che t'eri invaghita di un professore gnocchissimo e volevi![]()
![]()
più e più volte?
Laurea breve o lunga? Quanto sei stato in bagno?io ho una laurea in stronzologia
ma non esercito ...
Ho un quarto account Twitter che, in un paio di giorni, ha già più follower degli altri tre.Comunque segnàlo che ho aperto il mio terzo account Twitter.
Adesso ne ho
1) uno quasi monotematico, dove seguo Politica e Economia (da Casa Pound a Borghi, da Mario Monti a Rizzo) @DiComitato
2) quello storico, dedicato ai cazzeggiatori e alle news generalistiche
3) uno nuovo, dedicato alla fotografia e fumetti: @fotografo_t
P.S. Seguo la mia giornalista di Sky preferita, la meravigliosissima Francesca Baraghini, con tutti e tre gli account: non si sa mai.
notiziona ! Hai dato un senso alla mia giornataP.S. un caro saluto al mio amico Noris se è on line now ! ieri il ravenna ha pareggiato !