Thread di chi ha iniziato un nuovo regime alimentare, fa fatica e ha bisogno di incoraggiamento (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
La vita delle donne non gira mica attorno al pisello di tutti gli uomini che incontrano per via.
Quando io mi vesto bene e mi trucco lo faccio perché sto andando in un posto o in un ambiente in cui vige un certo dress code, anche non esplicito. Vestirsi male o in modo sciatto è considerato inadeguato in moltissime situazioni.
Conosco donne che fanno le pulizie nelle case altrui e che corrono a cambiarsi prima dei colloqui a scuola, per esempio, perché vedono irrispettoso verso le maestre presentarsi in tuta. Le donne che lavorano negli uffici o a contatto col pubblico sentono forte la pressione sociale ad un abbigliamento curato.
Se vai ad una festa, vuoi non mettere qualcosa di carino? E a teatro, ai saggi di musica dei figli....
Poi ci sono donne cui piace la moda e amano vedersi vestite sempre in modo studiato o ricercato e questo indipendentemente dagli sguardi maschili.
Di esempi simili ve ne sono a bizzeffe.
non sono affatto d'accordo, perchè truccarsi se si va ad un colloquio di lavoro? E' un controsenso...
la realtà è che la ns. società è tutta basata sui richiami sessuali, solo che sono talmente inconsci da non rendersene nemmeno conto, purtroppo certe femministe o non hanno manco sfogliato un libro di psicologia, o non ne hanno capito il senso. Se vai a teatro o al saggio di musica, certamente credi di vestirti bene per essere presentabile ma non è affatto così o almeno non è solo così. Che ci siano donne, che si vestono bene ma non sono interessate, agli sguardi maschili lo credo anch'io e sono le lesbiche :D
 

Claire

ἰοίην
non sono affatto d'accordo, perchè truccarsi se si va ad un colloquio di lavoro? E' un controsenso...
la realtà è che la ns. società è tutta basata sui richiami sessuali, solo che sono talmente inconsci da non rendersene nemmeno conto, purtroppo certe femministe o non hanno manco sfogliato un libro di psicologia, o non ne hanno capito il senso. Se vai a teatro o al saggio di musica, certamente credi di vestirti bene per essere presentabile ma non è affatto così o almeno non è solo così. Che ci siano donne, che si vestono bene ma non sono interessate, agli sguardi maschili lo credo anch'io e sono le lesbiche :D
Bene. Io sono lesbica allora :-o
Gli sguardi maschili li evito come la peste, mi fanno schifo, mi danno fastidio e li trovo molesti. Non sopporto l'invasione di certi sguardi, mi fanno sentire un oggetto.
Perché dici che truccarsi per un colloquio è un controsenso? Io ieri ho fatto un colloquio e mi sono vestita bene e truccata leggermente :mmmm:
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
Bene. Io sono lesbica allora :-o
Gli sguardi maschili li evito come la peste, mi fanno schifo, mi danno fastidio e li trovo molesti. Non sopporto l'invasione di certi sguardi, mi fanno sentire un oggetto.
Perché dici che truccarsi per un colloquio è un controsenso? Io ieri ho fatto un colloquio e mi sono vestita bene e truccata leggermente :mmmm:
a volte siamo un po' invadenti con gli sguardi touchè. Ma non ci posso/iamo fare nulla è la nostra natura. cmq vedi anche le donne guardano eccome, mi succedeva ovviamente più da giovane, ora passo (quasi) inosservato hahah
Dicevo che per un colloquio basta presentarsi puliti ed in ordine, non c'è bisogno di sembrare delle 'strafiche' , però poi data la ns. società gli esaminatori sono uomini e una certa impressione, una ragazza sexy la fa. Se poi si tratta di una esaminatrice lo stesso ti giudicherà per la tua attrattiva nei confronti del mondo maschile, non se ne esce :D
Ecco una femminista convinta, manco si dovrebbe truccare per un colloquio e per andare a fare la spesa. E in effetti ne vedevo molte con ciabatte e quelle tutine anti-stupro, ecco a loro credi che degli sguardi maschili non freghi un accidente
 

ROVIGO

Forumer storico
non sono affatto d'accordo, perchè truccarsi se si va ad un colloquio di lavoro? E' un controsenso...
la realtà è che la ns. società è tutta basata sui richiami sessuali, solo che sono talmente inconsci da non rendersene nemmeno conto, purtroppo certe femministe o non hanno manco sfogliato un libro di psicologia, o non ne hanno capito il senso. Se vai a teatro o al saggio di musica, certamente credi di vestirti bene per essere presentabile ma non è affatto così o almeno non è solo così. Che ci siano donne, che si vestono bene ma non sono interessate, agli sguardi maschili lo credo anch'io e sono le lesbiche :D
Non necessariamente! Vestirsi bene o in "ordine" è, per le persone in generale, un modus vivendi; non determinato dal sesso ma più dall'educazione.
"certi-sguardi" sono irritanti, come certi modi di muoversi>vestirsi>truccarsi. Che, in generale, alle donne piaccia esaltare la propria femminilità.......
 

ROVIGO

Forumer storico
no hai esagerato... rispetto per tutte le opinioni ma sei di un misogino esagerato
Per niente! E' la realtà. Anch'io. SCIOCCHEZZE!!!! E' che, alcune/i donne/uomini, sono "abituate/i" ai PIACIONI! Non gradiscono il confronto e, quando non hanno argomenti (VERBALI) ricorrono all'insulto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Secondo me è normale che chi intrattiene rapporti solo con prostitute si convinca che alle donne interessano solo i soldi.

In realtà alle donne (spesso, senza generalizzare) interessano anche i maschi con una bella Canon, una chitarra, un cucciolo di cane... Tutte cose accomunate dalla lettera C.

Forse anche con una bella Covid si rimorchia...
 

Claire

ἰοίην
Secondo me è normale che chi intrattiene rapporti solo con prostitute si convinca che alle donne interessano solo i soldi.

In realtà alle donne (spesso, senza generalizzare) interessano anche i maschi con una bella Canon, una chitarra, un cucciolo di cane... Tutte cose accomunate dalla lettera C.

Forse anche con una bella Covid si rimorchia...
Be', un sopravvissuto alla Covid ha un certo fascino :-o
Almeno sei sicura che capisce davvero cosa abbiamo passato qui
Ho letto sul giornale che il nostro Ospedale Civile è stato "l'ospedale covid" più grande d'Europa con punte di 900 malati di covid ricoverati.
Vi posso assicurare che a Brescia i mesi di marzo e aprile sono stati un girone infernale e chi li ha vissuti "in prima linea" porterà i segni per sempre.

A me piacciono anche gli uomini che sono dei bravi casalinghi (lettera C), gli uomini che amano i bambini, gli uomini che leggono tanto e coloro i quali fanno sembrare poesia tutto quello che toccano, compreso il mio corpo.
 

Users who are viewing this thread

Alto