Thread DEFINITIVO: quali sono le misure di reggiseno che preferite? (1 Viewer)

Quali sono le misure di reggiseno che preferite?


  • Total voters
    32

patatina 77

Creatore di UGC
devo dire che per quella sensazione di abbondanza che mi ricorda una tavola imbandita a festa sono attratto dalla size 4 in su.

Ma è altrettanto vero che ormai non ho più canoni di bellezza/piacere a cui paragonare il fisico di una donna.
Ho giorni in cui le donne mi piacciono quasi tutte e giorni in cui le donne mi piacciono quasi tutte molto poco, e quindi la mia opinione fa poco testo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
devo dire che per quella sensazione di abbondanza che mi ricorda una tavola imbandita a festa sono attratto dalla size 4 in su.

Ma è altrettanto vero che ormai non ho più canoni di bellezza/piacere a cui paragonare il fisico di una donna.
Ho giorni in cui le donne mi piacciono quasi tutte e giorni in cui le donne mi piacciono quasi tutte molto poco, e quindi la mia opinione fa poco testo.

Ciò è in contraddizione con quanto hai scritto prima :-o

siamo ancora a novembre, mese ostico-agnostico, che potrebbe catapultarmi verso una nuova dimensione, la quinta?

O prima non parlavi di dimensione delle poppe? :-?
 

patatina 77

Creatore di UGC
cdomunque su questo sondaggio mancano le opzioni di misura delle coppe.

cioè una 4a coppa A non è come una 4a coppa C

poi mancano tutti i tipi di capezzoli

Per cui si presume uno valuti una tetta da vestita ma pensando che una tetta vestita può avere tutt'altra forma che da nuda...

come si fa a rispondere
 

Claire

ἰοίην
cdomunque su questo sondaggio mancano le opzioni di misura delle coppe.

cioè una 4a coppa A non è come una 4a coppa C

poi mancano tutti i tipi di capezzoli

Per cui si presume uno valuti una tetta da vestita ma pensando che una tetta vestita può avere tutt'altra forma che da nuda...

come si fa a rispondere

:up:
E' vero, un mio amico dice che per lui la perfezione è la seconda taglia con la coppa C.
Io sono sempre in bilico, con le taglie, proprio perché non so mai se prendere la seconda coppa A (che in Italia difficilmente si trova) o una prima regolare (che avrebbe la coppa B), che a volte, però... stringe leggermente il busto:(
 

Users who are viewing this thread

Alto