Thread DEFINITIVO N.S.F.W. da un miliardo di visite e centomila risposte (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Claire ...seriamente ...guardando le posizioni varie...non noti anche tu che l'uomo dedica poca attenzione alla donna ?

Io noto che praticamente non si baciano mai e non si toccano con le mani, ma sono solo disegni. Forse se mettevano anche braccia e mani e labbra e altro, non si capiva più bene la posizione.:-o
 

Claire

ἰοίην
Bullshit, caro Andersen1, dal punto di vista Clairiano di cui mi faccio interprete.

E' del tutto evidente che nella posizione "agguato" e "antilope", ad esempio, la schiena della Partner Femminile serve giustappunto come leggìo ove appoggiare un libro di poesie, ingrediente la cui lettura da parte del Partner Maschile è sessualmente indispensabile. :-o

Sciocco.
Io l'ho sempre fatto SENZA libro di poesie, ciononostante talvolta mi sono sentita come in una poesia lo stesso:-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Igno. Avevo notato infatti che l'agguato si avvicinava alla posizione donna a 135 gradi. Pero' e' fondamentale l'appoggio delle mani della donna su qualcosa. Perche' l'uomo avendo le mani entrambe impegnate si appoggia su di lei e la farebbe cadere.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Igno. Avevo notato infatti che l'agguato si avvicinava alla posizione donna a 135 gradi. Pero' e' fondamentale l'appoggio delle mani della donna su qualcosa. Perche' l'uomo avendo le mani entrambe impegnate si appoggia su di lei e la farebbe cadere.
Grazie, professor Andersen1, per la sua seria e professionale collaborazione IQT (che comporterà la mia bannatura, incidentalmente, secondo i bookmakers sabaudi). :bow:




Io noto che praticamente non si baciano mai e non si toccano con le mani, ma sono solo disegni. Forse se mettevano anche braccia e mani e labbra e altro, non si capiva più bene la posizione.:-o

Infattevolmente, se posso sbilanciarmi, almeno una quota-parte dell'amplesso dovrebbe essere dedicato - a mio modesto e fallibile avviso - ad una sorta di "toro seduto", salvo che il Partner Maschile, anziché stare all'indietro appoggiandosi sulle braccia, dovrebbe riuscire a stare in avanti, bilanciato senza appoggiarsi, in modo da aver mani libere per le carezze e possibilità di baciare la Partner Femminile (ma solo se in precedenza le ha letto almeno 12 tomi di libri di poesia, ovviamente).
 

Allegati

  • toro seduto.JPG
    toro seduto.JPG
    26,2 KB · Visite: 3.459
  • toro seduto variante.JPG
    toro seduto variante.JPG
    27,6 KB · Visite: 348

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Poi ....sai .....anal-sex.....ci sarebbe ...ehm ....gulp....un altro piccolo problema....gulp....( vado a prendere l'asiugamano?)
 

Users who are viewing this thread

Alto