Thread DEFINITIVO N.S.F.W. da un miliardo di visite e centomila risposte (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
ne deduco che quando mia moglie mi dice che sono ottuso in realtà mi sta dando della testa di càzzo.

Dovrei risponderti "tra moglie e marito non mettere un dito", ma aspetto che Andersen1 mi dica con estrema precisione cosa devo fare con ogni mia singola protuberanza.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
:D:D
No e -causa lavoro- non ci sarà fino a domani... quindi dovrò limitarmi a guardare le figure :-o:D:D

Comunque me ne mancano 26 :rolleyes::titanic:
ahi ahi ahi... :wall:

se diamo per buone le valutazioni Ministeriali del quiz del Concorsone, laddove era previsto il superamento dell'esame con un punteggio minimo di 35 risposte su 50 domande...

in proporzione, su 60 posizioni si ha la sufficienza se se ne sono provate al minimo 42...

se te ne mancano 26, 61-26 = 35... :( :specchio: :titanic:

mah, aspettiamo anche qui la tabella di Saunders, vediamo quante ne devi tentare comunque di provare per aumentare la probabilità di superare il test :D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
La posizione cardine non prevede trans.....prevede semplucemente un uomo che cella' piuttosto moscio.
 

DANY1969

Forumer storico
ahi ahi ahi... :wall:

se diamo per buone le valutazioni Ministeriali del quiz del Concorsone, laddove era previsto il superamento dell'esame con un punteggio minimo di 35 risposte su 50 domande...

in proporzione, su 60 posizioni si ha la sufficienza se se ne sono provate al minimo 42...

se te ne mancano 26, 61-26 = 35... :( :specchio: :titanic:

mah, aspettiamo anche qui la tabella di Saunders, vediamo quante ne devi tentare comunque di provare per aumentare la probabilità di superare il test :D
:cry::tristezza:Incredibile..losso su tutti i fronti :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto