Thread DEFINITIVO N.S.F.W. da un miliardo di visite e centomila risposte (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ragazzzz....bel treddo...complimenti a igno....la mia prima impressione e' che nessuna delle posizioni e' per la donna poligaudente....cioe' la donna viene eccitata sempre e solo in un solo modo; viceversa un vero trobatore doc; la prima cosa che deve saper fare e' far eccitare la donna in almeno 2 o 3 modi contemporaneamente. Il massimo; l'ideale sarebbe 4 (senza uso di oggetti); ed esiste una sola posizione che consente (a chi e' capace) a far eccitare la donna in 4 modi contemporaneamente.

senza oggetti? :eek: e quale sarebbe? :-?

mah, quella che conoscono tutti prevede l'uso di un comune oggetto :D

.
 

Allegati

  • mano-che-firma-un-assegno-thumb17444393.jpg
    mano-che-firma-un-assegno-thumb17444393.jpg
    20,4 KB · Visite: 209

Ignatius

sfumature di grigio
Ragazzzz....bel treddo...complimenti a igno....la mia prima impressione e' che nessuna delle posizioni e' per la donna poligaudente....cioe' la donna viene eccitata sempre e solo in un solo modo; viceversa un vero trobatore doc; la prima cosa che deve saper fare e' far eccitare la donna in almeno 2 o 3 modi contemporaneamente. Il massimo; l'ideale sarebbe 4( senza uso di oggetti); ed esiste una sola posizione che consente ( a chi e' capace) a far eccitare la donna in 4 modi contemporaneamente.

[Modalità Claire ON] Ma la donna non è un motore da stimolare meccanicamente in X precisi modi per avviarlo: devi coinvolgerla emotivamente, affettivamente, intellettualmente, eccetera, parlarle di poesia, di ricette vegane e di tutela dei cuccioli di foca, cosicché ella giacerà con te e ne trarrà sommo gaudio anche se siete in due stanze diverse con un muro di cemento armato a separarvi [Modalità Claire OFF].

[Modalità Ignatius ansioso di imparare dal Sommo Maestro Andersen1 ON] Se un Partner Maschile applica - ad esempio - la propria bocca sul collo - orecchio della Partner femminile, le proprie dita sui capezzoli di lei, ed il proprio birillo... beh, da qualche parte sensibile femminile che ora non mi viene in mente, questa si configura come una quadruplice stimolazione, in base al tuo Antico Codice d'Onore? [Modalità Ignatius ansioso di imparare dal Sommo Maestro Andersen1 OFF]
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque, giusto perché siete ansiose/i di saperlo, dichiaro che io son più giovane di quel che dice l'anagrafe dal punto di vista dell'angolazione penale, e quindi tutte le posizioni in cui occorre usarlo all'indietro, "come una coda", mi paiono innaturali.
Il "cardine", per esempio, mi risulta impraticabile.

Creazione Cultura Forumistica (poi non dite che nelle sezioni di cazzeggio dei forum di finanza non si impara niente): l'inclinazione del pene si misura in gradi e l'angolo tende a diventare ottuso (nei maschi che non appartengono al segno zodiacale dello scorpione) col passare degli anni.

Fonte scientifica: Angolazione pene eretto - 22/04/2008 | Forum Consulti MEDICITALIA.it



Dubbio: se la posizione del "cardine" prevede un transessuale, la cosa acquista una maggiore fattibilità, ma declino comunque l'invito.
 

Allegati

  • cardine.JPG
    cardine.JPG
    28,7 KB · Visite: 199
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Creazione Cultura Forumistica (poi non dite che nelle sezioni di cazzeggio dei forum di finanza non si impara niente): l'inclinazione del pene si misura in gradi e l'angolo tende a diventare ottuso ...
ne deduco che quando mia moglie mi dice che sono ottuso in realtà mi sta dando della testa di càzzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto