Thread DEFINITIVO N.S.F.W. da un miliardo di visite e centomila risposte (2 lettori)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Anchio ho smesso con la robbba....ora la canapa ....la mangio.....Ma seriamente non sto parlando di sghe....sto parlando e erezione....e basta.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Yesss. Si chiama donna a 135 gradi. (se gugolli troverai probabilmente qualcosa perche' l'ho postata in altri forum) ....90 gradi sarebbe a pecorina normale. 180 sarebbe in ginocchio. Ok. 135 gradi e' una via di mezzo. Cioe' la donna si appoggia sull'estremita' del letto. Ok. Allora czzz dietro ( vagina) . Una mano sul clit. Una mano sulle ttttte. E poi se la donna si gira leggermente la puoi baciare. Astenersi ciccioni e czz mosci. Esiste anche una quinta cosa. Ma questa e cosa fa supetesperti e necessita di un oggetto un po' particolare che non tutte le donne apprezzano :.cioe' buttplug nel qlo. La mia attiale fikanzata non vuole farlo. La mia ex di qualche anno fa invece voleva lei farlo spesso.


Non è necessario stare il quella posizione anche frontale si puo fare come idea di Ignatius ma con bocca su bocca o collo/lobo una mano che passa da dietro la partner e raggiunge la vagina (con delicatezza naturalmente che puo far male se tiri troppo per raggiungerla) o ano a scelta pisello in posizione naturale e altra sul seno oppure nella bicicletta o posizioni similari si puo oltre al pisello nella solita posizione mani su seno e clitoride e bocca su alluce o zone nei dintorni... :-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Non è necessario stare il quella posizione anche frontale si puo fare come idea di Ignatius ma con bocca su bocca o collo/lobo una mano che passa da dietro la partner e raggiunge la vagina (con delicatezza naturalmente che puo far male se tiri troppo per raggiungerla) o ano a scelta pisello in posizione naturale e altra sul seno oppure nella bicicletta o posizioni similari si puo oltre al pisello nella solita posizione mani su seno e clitoride e bocca su alluce o zone nei dintorni... :-o

Si PUO' sicuramente....pero' prova a farlo e vedrai che qualunque donna preferira' la posizione che ho descritto io.........forumisti.....su su.....da oggi ...tutti a provare la posizione donna a 135 gradi ( ooooo mica nel forno neeeeê)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Pero' strady....solito discorso maschilist-medievale....la materia prima.....possiamo vederla al contrario ....noi ci offriamo volontari per le forumiste.
 

Users who are viewing this thread

Alto