Thread DEFINITIVO N.S.F.W. da un miliardo di visite e centomila risposte (2 lettori)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
esimio ingegnere, può rivelarci, anche con disegnino, qual è la posizione "impossibile" in cui la donna gode x4 ? :-o :bow:

Yesss. Si chiama donna a 135 gradi. (se gugolli troverai probabilmente qualcosa perche' l'ho postata in altri forum) ....90 gradi sarebbe a pecorina normale. 180 sarebbe in ginocchio. Ok. 135 gradi e' una via di mezzo. Cioe' la donna si appoggia sull'estremita' del letto. Ok. Allora czzz dietro ( vagina) . Una mano sul clit. Una mano sulle ttttte. E poi se la donna si gira leggermente la puoi baciare. Astenersi ciccioni e czz mosci. Esiste anche una quinta cosa. Ma questa e cosa fa supetesperti e necessita di un oggetto un po' particolare che non tutte le donne apprezzano :.cioe' buttplug nel qlo. La mia attiale fikanzata non vuole farlo. La mia ex di qualche anno fa invece voleva lei farlo spesso.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Grazie, ma non voglio approfittare della tua gentilezza.

Aspetteremo la tabella di Saunders :-o

bah, il problema è semplice, anche se di difficoltoso calcolo... :maestro:

per aumentare il numero delle posizioni provate è sufficiente aumentare il numero di partner differenti con cui provarle... :-o

il calcolo che deve fare Sauders è: quale numero minimo di amanti diversi è necessario per superare le 42 posizioni minime?
 

DANY1969

Forumer storico
bah, il problema è semplice, anche se di difficoltoso calcolo... :maestro:

per aumentare il numero delle posizioni provate è sufficiente aumentare il numero di partner differenti con cui provarle... :-o

il calcolo che deve fare Sauders è: quale numero minimo di amanti diversi è necessario per superare le 42 posizioni minime?
:eek::eek::eek: ok. Getto la spugna :-o.
Però nell'anno 2012 ho varcato la soglia di 3000 km in mountain bike :-o (lo so, è off topic, ma volevo vantarmi di qualcosa :-o:d:)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Yesss. Si chiama donna a 135 gradi. (se gugolli troverai probabilmente qualcosa perche' l'ho postata in altri forum)

estikazzi, sulla posizione ciai pure il copyrait sul web :eek:

ma va là :lol: :prr:


....90 gradi sarebbe a pecorina normale. 180 sarebbe in ginocchio. Ok. 135 gradi e' una via di mezzo. Cioe' la donna si appoggia sull'estremita' del letto. Ok. Allora czzz dietro ( vagina) . Una mano sul clit. Una mano sulle ttttte. E poi se la donna si gira leggermente la puoi baciare. Astenersi ciccioni e czz mosci. Esiste anche una quinta cosa. Ma questa e cosa fa supetesperti e necessita di un oggetto un po' particolare che non tutte le donne apprezzano :.cioe' buttplug nel qlo. La mia attiale fikanzata non vuole farlo. La mia ex di qualche anno fa invece voleva lei farlo spesso.

Ora che ho focalizzato la situazione, ho ideato sul momento una variante che rende inutile l'uso del buttplug...

5 senza oggetti... :wow:

voglio vedere se ci arrivi anche tu... :-o
 

Claire

ἰοίην
A leggere voi siete tutti dei grandi trombatori, tanto che fate 3, 4, 5 senza oggetti... Non capisco più niente. E intanto nessuno risponde :fiu:

La modalita "Claire ON" di Ignatius è la mia base di partenza. Posso anche fare tutto, ma se manca quello che ha scritto Igno, a me non piacerà mai :-o :lol:

Ne ho provate 26 a me sono piaciute tutte quelle che ho provato tranne una o due (il gatto non mi piace)

Quelle in cui lei sta in piedi nemmeno una. (per problemi di altezza: io piccola, lui bello alto)

Ce n'è qualcuna che mi ispira e che mi riprometto di provare. :-o

E poi ci sono anche quelle che NON mi ispirano
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire ...seriamente ...guardando le posizioni varie...non noti anche tu che l'uomo dedica poca attenzione alla donna ?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Claire ...seriamente ...guardando le posizioni varie...non noti anche tu che l'uomo dedica poca attenzione alla donna ?

Bullshit, caro Andersen1, dal punto di vista Clairiano di cui mi faccio interprete.

E' del tutto evidente che nella posizione "agguato" e "antilope", ad esempio, la schiena della Partner Femminile serve giustappunto come leggìo ove appoggiare un libro di poesie, ingrediente la cui lettura da parte del Partner Maschile è sessualmente indispensabile. :-o
 

Allegati

  • agguato.JPG
    agguato.JPG
    23,4 KB · Visite: 269
  • antilope.JPG
    antilope.JPG
    23,6 KB · Visite: 405

Users who are viewing this thread

Alto