Degooglizzazione / Degoogling ! (2 lettori)

marofib

Forumer storico
e' tornata la luce, stamattina la prima cosa che ho fatto e' stato chiamarli

Contratti Intraday di Ftse Mib Index Future Settembre 2019 - Borsa Italiana

mi seccava buttare tutto senza sapere se e' tutta fuffa, mi sarebbe rimasto il dubbio

Immagine.gif
 

marofib

Forumer storico
usd jpy, -0.71 (torniamo in trend),gold 0,usdcad -0.4,eur usd -0.5 oggi +0.98, totale +17.44..dopo le 22 il trade

oggi il fib non l'avevo messo, era short...cannato! pero' e' dipeso dai dazi....ho tolto poi la giornata dallo storico per evitare che impari da sti fake...il ML in borsa e' criticato anche perche' nessuno toglie ste giornate....ma bisogna viverle per toglierle!!!!.....fra tot giorni/mesi nessuno si ricordera' cosa e' successo oggi...e si butta tutto nel calderone....ma poi non ci si puo' lamentare

oggi e' uscito uno zew pessimo....cosa impara ? ad andare lungo con lo zew siffatto?
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ormai e' finita...fk..l'ho presa al contrario e si che mi pareva di aver scritto che non doveva andare cosi'....la giornata di ieri mi ha rincoglionito
 

marofib

Forumer storico
molto simile al prec... usdjpy -0.47,usdcad -0.68,eurusd -0.5, gold flat oggi +0.56%, totale +18.04% (+2.5% con copertura)...questo e' il primo mese....un po' oltre l'atteso con leva 5 (tra 7 e 10 mese)...in teoria puo' reggere leva 10....pero' non garantisco, ovviamente :D
trade dopo le 22


fib +-short come oggi..pero' e' parziale

agg. fib flat, dax short come oggi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto