Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
usd-cad -0.8, usdjpy flat,gold flat,eur usd -0.55, oggi -0.01, totale +15.81

fib flat

aggiornamento fib -0.37
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
usdcad -0.46, usdjpy +0.25,gold -0.55,eur-usd -0.69, oggi +0.61, totale +16.46 (il totale e' sul capitale iniziale..il rendimento giornaliero risente della capitalizzazione composta...ogni sera vengono modificate le size in base al P/L della giornata)
stanotte c'e' il pil del giappone..quindi probabili movimenti

fib flat (non leggo quello che succede dopo le 18)
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ho fatto un po' di conti con fineco(opzioni) e senza, ultimi 2 mesi da quando ho preso una buona confidenza...gain/maxdd=34.16 ...mai arrivato a tanto...dateci un occhio
 

marofib

Forumer storico
dax +0.5, fib finale -0.43 (come detto non legge quello che avviene dopo le 18)

puo' essere che sto discorso della crisi impatti anche su eur usd..boh vediamo
 

marofib

Forumer storico
gold e jpy flat, -0.46 usdcad, -0.65 eur usd, oggi +0.16, totale +16.59

mi scoccia il problema emerso sul fib, ormai il lavoro era abbastanza avanti..provero' a chiamarli....non vedo alternative a questo tipo di dati

Immagine.gif
 

marofib

Forumer storico
canadese:
l'ho notato in questi giorni di stress, durante i casini si deprezza sensibilmente, dal 2010 corr -0.35 col 500 (frame giornaliero!!) che si accentua nelle famose giornate

quindi vendere usdcad se si prevedono giornate buie e' una scelta molto spesso sbagliata
forse basterebbe bloccare controllando il vix, faro' dei test

pensavo di aumentare la leva per raddrizzare l'equity, ma a sto punto e' meglio aspettare la calma
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
il fib ho fatto uno sforzo e recuperato almeno i dati a 1 minuto, non posso permettermi di perdere giorni, sopratutto per la ciclicità
fib lunedi' flat, dax +0.5
 

Users who are viewing this thread

Alto