Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
nulla vieta che di metti a fare intraday a naso ecc...quella e' un'operativita' tua...difficilmente replicabile per tanti motivi

visto che scriviamo per passare il tempo...possiamo solo gestire cose con lo stesso principio
quindi l'EOD e' l'unica soluzione....ed e' sicuramente un buon proxi di come puo' andare anche intra
 

misista.armando

Forumer storico
nulla vieta che di metti a fare intraday a naso ecc...quella e' un'operativita' tua...difficilmente replicabile per tanti motivi

visto che scriviamo per passare il tempo...possiamo solo gestire cose con lo stesso principio
quindi l'EOD e' l'unica soluzione....ed e' sicuramente un buon proxi di come puo' andare anche intra
maro il trade a naso se fa, ma la mattina presto... poi non ti poi piu' permettere di farlo a naso
qui tanto per parlare hai notato una divergenza ed io ho scritto tanto per parlare che forse e' meglio chiudere fib per mantenere un bilanciamento tutto qui
la stai a mettere dura tu con la demenz e warren puffet e tesla :d: che po se :devil:
 

marofib

Forumer storico
anch'io facevo trade a naso....hai anche tante piccole belle giornate...poi ti prendi ogni tanto una giornata farlocca...che fa da livella
 

misista.armando

Forumer storico
due sono le cose che devi evitare come fossero il diavolo per il daytrading
primo non e' un ping pong
secondo mai ostinarsi

poi non tanti trade che ripeto non e' un ping pong gia' due positivi vanno bene

per il resto devi avere delle regole tra cui lo stop loss ed entrata solo se verificano delle condizioni che hai studiato precedentemente cioe' col tempo
 

misista.armando

Forumer storico
poi qualche segnale esoterico non e' da buttare

scimmia.gif
 

marofib

Forumer storico
la giornata di oggi era scritta stamattina col fib sbilenco
ho comprato opzioni tutto il giorno e ora vedo i risultati
+ scende oggi meglio e'.....ho coperto anche gli etf dax
spero non facciano scherzi
 

marofib

Forumer storico
bund -0.8 (trade un po' strano visto la giornata ma questo e' quanto)....intanto lo faccio poi si capira'
al momento -2.14
btp +1.23 :d:
fib +0.42
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
caz per miracolo stasera scrivo
sono stato aggredito da 2 cani...pantaloni,camicia,intrimo strappato...2 belle morsicature
2 cani da una 40 kg minimo...non so la razza...mi devo informare
e' un parente...se no gli partiva una causa da qualche migliaio di punti di fib
anche se non e' ancora detto. nel caso di malattie (e' assicurato)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto