Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
ricami da effettuare:
chiusura short fib visto in maniera da passare a short a moderatamente short

mo vado a chiedere al sarto qui sotto (due camicie su misura 99.00 euro)
 

marofib

Forumer storico
continuo a segnare solo EOD.....se va quello ....se ne parlera'...se non va quello...non andranno nemmeno i ricami
anch'io avrei tante sistemazioni da fare ad occhio ma non tocco niente

sono TS....non guru
 

marofib

Forumer storico
anche perche' i guru sono soggetti alla demenza

“La diversificazione protegge l’ignoranza. Ha dunque poco senso se sai quello che stai facendo” Warren Buffett


leggo che ha metà del suo fondo in apple




quindi tutto quello che facciamo qui ha poco senso!!!!
 

marofib

Forumer storico
fineco

-Posizioni Long su CFD con sottostante obbligazioni, indici e materie prime: addebito Euribor 1m 360 + 2,95%

-Posizioni Short su CFD con sottostante obbligazioni indici e materie prime: accredito Euribor 1m 360 -2,95%....? ******

***** accreditano un c... visto che la somma e' negativa :d:

che tamarri
 

misista.armando

Forumer storico
anche perche' i guru sono soggetti alla demenza

“La diversificazione protegge l’ignoranza. Ha dunque poco senso se sai quello che stai facendo” Warren Buffett


leggo che ha metà del suo fondo in apple




quindi tutto quello che facciamo qui ha poco senso!!!!

quindi questo potrebbe essere un forum di dementi? :d:
secondo me tu fai un po' di confusione... tu hai alla fine un basket di riferimento fatto di strumenti variegatati

compito del pilota e' quello di mantenerlo in equilibrio e di correggere eventuali anomalie che si presentano
d'altronde l'anomalia la hai evidenziata proprio tu, divergenza tra dax e fib.

E' chiaro che non sappiamo se tale divergenza possa ampliarsi o meno pero' d'altronde e' un anomalia che potremmo prendere in considerazione.
considerando che siamo long 05 di dax short di 04 di fib e short di nasdaq di 1 e con un credito dell'1% stando alle mie rilevazioni, secondo me sarebbe da dementi non cercare di approfittare della situazione creatasi.
a prescindere da come potra' andare a finire.

stesso principio ma qui un po' differente quando si presentano forzature su monete ed anche gold dove la mia ricerca dice che piu' di tanto e' difficile che facciano

se poi mi dice che conta solo il sistema che "io non c'ho tempo da perdere" sono daccordo.

ma se pensi di buttare sul mercato un insieme di strumenti senza l'ausilio di un operatore che cerchi di governare l'aereo beh questo secondo me e' da dementi. sia che il ts sia infallibbile che anche meno.
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
wb ha semplicemente detto che hai bisogno di diversificare solo se non conosci il mercato
stessa cosa la diceva un certo Crastes di H2O e abbiamo visto cosa ha combinato

siccome i mercati sono in gran parte random....e' un ebete chi non diversifica


riguardo all'aereo che tu pensi di pilotare meglio.....puo' valere se ti alzi con una carretta
ci sono semplici regole che ti fanno aprire il paracadute anche per situazioni non previste (h2o che voleva pilotare si e' schiantato)
mi hai per caso visto comprare durante il coronavirus?
 

Users who are viewing this thread

Alto