Degooglizzazione / Degoogling ! (2 lettori)

misista.armando

Forumer storico
sta perdendo momentum ha protezione sotto, ma vacilla un po o prende slancio o meglio usare stop
primo target appena lambito a 142 poi 176

Noname.jpg
 

marofib

Forumer storico
non vale dare long e short contemporaneamente :d:
se hai palle e fiducia del nuovo sistema..uniscilo....e muoviti perche' sto perdendo io la fiducia :D
 

misista.armando

Forumer storico
non vale dare long e short contemporaneamente :d:
se hai palle e fiducia del nuovo sistema..uniscilo....e muoviti perche' sto perdendo io la fiducia :D

rob abbi pazienza...
il sistema che conta e' la stringa... il resto non conta al momento
sto sotto del 29% e devo stare sopra del 50 a fine anno
le palle non c'entrano un capzo al momento...
 

marofib

Forumer storico
".... ma non trascurerei anche altri come quello di passare da un buon gai ad il nulla se non addirittura negativo"

per me non e' importante.. ...tutti i miei test dicono questo
nessun profit intermedio mi fa guadagnare
arriverei a questa conclusione.....se riesci a migliorare una strategia EOD con dei profit intraday...e' perche' la strategia ha dei limiti e/o la probabilita' della previsione e' bassa
a quel punto riuscire a grattare e' importante....ma non e' buon segnale mi sento di dire

l'ottimizzazione e' fuorviante...o la fai con circospezione stando attento all'overfitting...o ti trovi con risultati imbarazzanti
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
se fai un backtest per forza di cose ti dovrai affidare al close daily
ci sono tuttavia dei limiti che secondo me vale la pena cercare di sfrurìttare
quali sono questi limiti ed in che occasione magari sfruttarli questo magari potrebbe essere un dibattito
in fasi come queste dove la volatilita' e' alta almeno sugli indici vale la pena considerarla
media range
sulle valute per me il limite e' 1%
bund 90-100 punti
 

marofib

Forumer storico
H2O modica del kiid
  • Il livello di effetto leva indicativo medio del fondo, attualmente pari a 3/4 (non e' vero e' gia' molto di +) , sarà aumentato a 16.
  • L’obiettivo di volatilità media annuale ex-post del fondo, attualmente compreso tra il 7% e il 12%, viene aumentato all’intervallo compreso tra il 10% e il 18%


a 16 ! leva media!
 

Users who are viewing this thread

Alto