Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
cribbio!!! Il nuovo BTP a 10 anni, con scadenza 1° dicembre 2030 e cedola annua dell’1,65%, ha raccolto una domanda di 108 miliardi di euro, un record assoluto di domanda per un unico titolo emesso tramite sindacato. Il Tesoro ha assegnato un totale di 14 mld

glieli avrei dati tutti!!
 

marofib

Forumer storico
btp e bund flat, gbp usd -1
alla fine l'euro e' andato dove doveva andare....sto fatto delle borse sui max mi sta buttando sabbia nella coppa dell'olio

@armando ..sei arrivato a -7.8 per poi recuperare....vai piano!..non c'e' solo 1 o -1
 

misista.armando

Forumer storico
btp e bund flat, gbp usd -1
alla fine l'euro e' andato dove doveva andare....sto fatto delle borse sui max mi sta buttando sabbia nella coppa dell'olio

@armando ..sei arrivato a -7.8 per poi recuperare....vai piano!..non c'e' solo 1 o -1

guarda ieri ho visto tutta la stringa piena ho pensato subito qui mi si :dietro:
allora idea... mettiamo stringa inversa, ma ti si sarebbe accapponato il volto :d: ed ho desistitio
poi ho pensato mettiamo size dimezzata, ma anche qui ho avuto dei dubbi...
ho lasciato tutto tale e quale.
 

marofib

Forumer storico
flat usdjpy l'unica mod

eurusd -0.4 usdcad +0.63 gbp usd -1 oggi -0.96 tot +52.96
armando -5.52 tot -12.82

sul dax probabili trade lunghi..in questo momento ho bisogno di leggere tutti i dati..quindi a domani!
 

marofib

Forumer storico
tutta sta salita, quindi normalizzazione, tira su anche la sterlina e fa fatica ad entrarmi anche il trade sullo yen che e' in rampa

su quest' ultimo entro ed esco..perche' ho capito che per rischiare meno va preso sull'impulso..poi lo terro' ad oltranza
 

marofib

Forumer storico
il gold e' l'altra bestia che fa fatica a stornare proprio perche' l'azionario e' esagerato
dai max ha perso il 35% di carta
non e' bizzarro che alla vigilia di un probabile(o forse no) storno....se ne liberino?
 

Allegati

  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    40,8 KB · Visite: 76

Users who are viewing this thread

Alto