Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
fib lungo anche domani,poi in nottata come

e' tornato il gatto che davo per morto ieri!! , sempre pensato che ci fosse troppa negativita' la' dentro :D
 

misista.armando

Forumer storico
ciao,

io dico la verita' mica ho tanto capito la metodologia che usi… sicuramente e' colpa mia boh
da quel poco che ho capito tu cerchi possibili correlezioni con altra roba… e poi metti tutti nella scatola nera del learning

se almeno questo diciamo che potrebbe essere vero, io penso, idea mia personale, che, in ogni caso una media sull'indice di riferimento potrebbe essere interessante usare…
nel senso se sale vedere le correlazioni quali sono, se scende magari ne ha altre, una cosa di questi tipo.

ti dico questo perché io ho notato che un conto e' cercare i banditi quando sale un conto quando scende. La funzione e' completamente diversa.

e' solo cosi' una riflessione
 

marofib

Forumer storico
gia', non vale la pena correre dietro lo short,saltano tutte le abitudini,le macchinette vengono spente,.....se sei fortunato e ti accorgi....stai fuori ....ed e' gia' una cosa grandissima
nei miei accrocchi baratto rendimento(meno) con volatilita'....la vola rende ingestibile la leva

poi e' vero che cerco correlazioni con altra roba, perdo il 95% del tempo a cercarle

anziche' media uso tendenza, che mi dà + dettagli
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
gia', non vale la pena correre dietro lo short,saltano tutte le abitudini,le macchinette vengono spente,.....se sei fortunato e ti accorgi....stai fuori ....ed e' gia' una cosa grandissima
nei miei accrocchi baratto rendimento(meno) con volatilita'....la vola rende ingestibile la leva

anziche' media uso tendenza, che mi dà + dettagli

vabeh la funzione e' interessante perché mi sembra che tenga conto anche della volatilia'
 

marofib

Forumer storico
ho in testa sta roba che mi masturba il cervello
con il supervisionato prevedo generalmente 1 giorno avanti, se si riuscisse con il 2 si potrebbero inserire variabili non immediatamente impattanti..cioe' magari per domani non serve ma fra 15 gg si....col supervisionato le perdi..perche' considerato rumore
sono gli stessi metodi che usano esempio i robot per le partite a scacchi...perdi magari un fante ma vinci la partita
ora ho chiesto una consulenza per mettere su qualcosa, e' un ambiente che non conosco(qualcuno dice che non si arriva a niente...ma sono convinto del contrario)


https://www.quora.com/What-is-the-difference-between-supervised-learning-and-reinforcement-learning
 

misista.armando

Forumer storico
ho in testa sta roba che mi masturba il cervello
con il supervisionato prevedo generalmente 1 giorno avanti, se si riuscisse con il 2 si potrebbero inserire variabili non immediatamente impattanti..cioe' magari per domani non serve ma fra 15 gg si....col supervisionato le perdi..perche' considerato rumore
sono gli stessi metodi che usano esempio i robot per le partite a scacchi...perdi magari un fante ma vinci la partita
ora ho chiesto una consulenza per mettere su qualcosa, e' un ambiente che non conosco(qualcuno dice che non si arriva a niente...ma sono convinto del contrario)


https://www.quora.com/What-is-the-difference-between-supervised-learning-and-reinforcement-learning


questa e' roba stuzzicante!!! :D vedrai che avrai una rispostina
 

marofib

Forumer storico
dax sarebbe flat..usa anche
quindi se laterale.......ci si mette su un range di circa +-0.7% e si va contro...sempre con sale in zucca..non e' niente di certo
il russell pero' e' meglio non venderlo..lateral-rialzista (e' rimasto anche + indietro)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto