Thread d'Alto Valore Civico: la lotta a "quello/a che è" & "quelli/e che sono" (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
sono un uomo, quindi, sbaglio


non mi ricordo quale filosofo greco dicette ciò, ma lo cito volentieri :)


Anche le bestie sbagliano (le donne? te lo dico in privato se sbàliano o meno, qui c'è la cenzura :-o... in privato invierotti anche quello che è il mio numero di telefono, o un altro numero scelto a caso, così potrebbessimo aggiornarci venerdì, anche se penzo di non potère, ma volere è potere, per cui se non posso in realtà si sottintende che non voglio, o forse no, boh, mah, vedremo).

PS Ti par bello usar le tue reiteratamente millantate capacità avvocatistiche contro i filosofi greci, denunziandoli e impoverendo quella che è la già martoriata nazione ellenica?



_____________________________________



//////////////////////////////////////////////////



|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||


\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
 

f4f

翠鸟科
Anche le bestie sbagliano (le donne? te lo dico in privato se sbàliano o meno, qui c'è la cenzura :-o... in privato invierotti anche quello che è il mio numero di telefono, o un altro numero scelto a caso, così potrebbessimo aggiornarci venerdì, anche se penzo di non potère, ma volere è potere, per cui se non posso in realtà si sottintende che non voglio, o forse no, boh, mah, vedremo).

PS Ti par bello usar le tue reiteratamente millantate capacità avvocatistiche contro i filosofi greci, denunziandoli e impoverendo quella che è la già martoriata nazione ellenica?



_____________________________________



//////////////////////////////////////////////////



|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||


\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\



gentile indagato,
con la presente sono a significarLe che la citazione può essere compiuta sia a carico che a discarico , come viene insegnato al primo giorno del corso di diritto:
per evitare imbarazzi interpretativi ed ulteriori incertezze , fornisco qui una semplice regoletta da mettere nel brocardo :


  • se la citazione è a mio vantaggio, è a discarico
  • se la citazione riguarda chiunque altro, è a carico e dialetticamente accetto che possa essere già equiparata, in quanto ovviamente prodromica, ad una richiesta di danni - citazione , appunto
i miei dispetti :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Questo thread
- non è in rilievo :(
- non ha le cinque stelle :(
- non ha nemmeno un like :(

E' proprio vero che quelli che sono i precipui e prepuzj Valori Morali di quella che è la nostra Civiltà stanno andando a remengo.
 

Users who are viewing this thread

Alto